Pages: [1]   Go Down
Author Topic: Hai lavorato troppo. Vai a farti una passeggiata!  (Read 1152 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

--> http://code.google.com/p/arduino/issues/detail?id=1005&sort=-id
prima  smiley-eek smiley-eek, poi  smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Newbie
*
View Profile

smiley-mr-green e per gli stacanovisti incalliti continua con il consiglio spassionato un pò di aria fresca fa bene  smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green

Nail Secret ricostruzione unghie a Milano con picco

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Sono quel genere di errori causati da scelte fatte "alla leggera" dai programmatori. Lo sviluppatore ha pensato:
"e se l'utente mi apre l'IDE e poi preme su Salva, che nome gli do allo sketch?"
Ed ha aggiunto la data. Poi ha detto:
"e se apre 2 o 3 finestre contemporaneamente?"
ed ha aggiunto la lettera. E poi ha pensato:
"basteranno 27 lettere? Ma sì, ma chi vuoi che sia così rinc....to da aprire 27 finestre vuote tutte in una volta?"

Mai pensare certe cose.... smiley-twist smiley-twist smiley-twist
C'è sempre lui.... l'utente estroso.... l'incubo di tutti i programmatori! Quello che riesce a far crashare anche l'applicazione più testata e collaudata del mondo!  smiley-yell smiley-yell

God Member
View Profile

@paoloP : lo so che è una domanda ovvia, ma hai aperto 27 sketches per accorgerti del "baco" ? smiley-mr-green

Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile

@paoloP : lo so che è una domanda ovvia, ma hai aperto 27 sketches per accorgerti del "baco" ? smiley-mr-green
No, stavo spulciando tutti le segnalazioni di Arduino e ho trovato anche questa.  smiley-razz
Poi, si... ovviamente ho fatto la prova.  smiley-mr-green smiley-mr-green

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

Non è un baco, è un easter egg che l'Arduino Team si è divertito ad inserire nell'IDE.

God Member
View Profile

Non è un baco, è un easter egg che l'Arduino Team si è divertito ad inserire nell'IDE.
si, non mi veniva in mente il nome..è per quello che ho messo le virgolette.. smiley-razz

Edison Member
*
View Profile

si, non mi veniva in mente il nome..è per quello che ho messo le virgolette.. smiley-razz
anche io nelle mie applicazioni aggiungo sempre qualche easter egg, mi stanno simpatici di solito è un giochino di qualche kb sviluppato da me al momento  smiley-mr-green

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Pages: [1]   Go Up
Jump to: