Go Down

Topic: Workshop a Verona 19-20-21 Ottobre ???? (Read 3716 times) previous topic - next topic

ratto93

Girovagando nella sezione internazionale mi sono imbattuto in questo e mi è parso giusto segnalarlo...
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,122575.0.html

Io sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso...
Ciaooo  :)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

cece99

Girovagando nella sezione internazionale mi sono imbattuto in questo e mi è parso giusto segnalarlo...
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,122575.0.html

Io sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso...
Ciaooo  :)

Bhè, il costo mi sembra eccessivo ;), io, ad esempio ho la breadboard ecc. , sarebbe stato il caso di fare un biglietto senza nulla, e poi un biglietto completo di tutto :D
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

ratto93

La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

cece99

La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

si, ma con un solo servo, una sola breadboard a disposizione ecc.... sarebbe impossibile lavorare :(

m_ri

ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona..
anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? :smiley-eek:

cece99

anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? :smiley-eek:

inche io pensavo che fosse così.....

uwefed

Un cappuccino e un panino alla marmelata a colazione da dividere in 10?   ;) ;) ;)
Ciao Uwe

m_ri

Un cappuccino e un panino alla marmelata a colazione da dividere in 10?   ;) ;) ;)
Ciao Uwe

e per chi vuole, comodo pernottamento in scatoloni barilla..
perchè con barilla c'è più famiglia!! :smiley-yell: ]:) ]:D

m_ri

@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni..
poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento..  ;)

cece99

@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni..
poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento..  ;)

10 euro all' ora  :smiley-eek: alla faccia!!! non avevp neanche fatto i conti  :smiley-yell:

m_ri

Sep 25, 2012, 04:41 pm Last Edit: Sep 25, 2012, 04:45 pm by m_ri Reason: 1
direi che sto workshop è più adatto a un professionista il quale vede che arduino poterbbe essergli utile,e ha modo di imparare un po' di cose in 2 giorni ed essere ben seguito..
tu,che sei uno studente che non fa un tubo tutto il pomeriggio ]:) hai tutto il tempo che vuoi x imparare provando/sbagliando/cercando sul web..

correggetemi se sbaglio..

PaoloP

Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
Quello mi pare il costo a persona.
E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit.  ;)

ratto93

Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
se così fosse.... mi sa che si troveranno in 2 (gli organizzatori....)

cece99

si, infatti, perchè se non hai arduino , te lo prestano, ma penso che se qualcuno va li, va perchè vuole partire da 0 e non ha un arduino ;)

uwefed

Sep 25, 2012, 05:36 pm Last Edit: Sep 25, 2012, 08:45 pm by uwefed Reason: 1
ma siete consapevoli che il corso non é un corso Arduino ma:

Arduino meets Projection Mapping
Dynamic Micro Projection Mapping on a physical interface

Non ho capito cosa centra Arduino nella proiezione su superfici geometriche (di oggetti o di edifici ecc), ma non capisco mica tutto.
Ciao Uwe

Go Up