Go Down

Topic: Workshop a Verona 19-20-21 Ottobre ???? (Read 4292 times) previous topic - next topic

ratto93

Girovagando nella sezione internazionale mi sono imbattuto in questo e mi è parso giusto segnalarlo...
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,122575.0.html

Io sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso...
Ciaooo  :)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

cece99

Girovagando nella sezione internazionale mi sono imbattuto in questo e mi è parso giusto segnalarlo...
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,122575.0.html

Io sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso...
Ciaooo  :)

Bhè, il costo mi sembra eccessivo ;), io, ad esempio ho la breadboard ecc. , sarebbe stato il caso di fare un biglietto senza nulla, e poi un biglietto completo di tutto :D
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

ratto93

La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

cece99

La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

si, ma con un solo servo, una sola breadboard a disposizione ecc.... sarebbe impossibile lavorare :(

m_ri

ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona..
anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? :smiley-eek:

cece99

anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? :smiley-eek:

inche io pensavo che fosse così.....

uwefed

Un cappuccino e un panino alla marmelata a colazione da dividere in 10?   ;) ;) ;)
Ciao Uwe

m_ri

Un cappuccino e un panino alla marmelata a colazione da dividere in 10?   ;) ;) ;)
Ciao Uwe

e per chi vuole, comodo pernottamento in scatoloni barilla..
perchè con barilla c'è più famiglia!! :smiley-yell: ]:) ]:D

m_ri

@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni..
poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento..  ;)

cece99

@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni..
poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento..  ;)

10 euro all' ora  :smiley-eek: alla faccia!!! non avevp neanche fatto i conti  :smiley-yell:

m_ri

Sep 25, 2012, 04:41 pm Last Edit: Sep 25, 2012, 04:45 pm by m_ri Reason: 1
direi che sto workshop è più adatto a un professionista il quale vede che arduino poterbbe essergli utile,e ha modo di imparare un po' di cose in 2 giorni ed essere ben seguito..
tu,che sei uno studente che non fa un tubo tutto il pomeriggio ]:) hai tutto il tempo che vuoi x imparare provando/sbagliando/cercando sul web..

correggetemi se sbaglio..

PaoloP

Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
Quello mi pare il costo a persona.
E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit.  ;)

ratto93

Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
se così fosse.... mi sa che si troveranno in 2 (gli organizzatori....)

cece99

si, infatti, perchè se non hai arduino , te lo prestano, ma penso che se qualcuno va li, va perchè vuole partire da 0 e non ha un arduino ;)

uwefed

Sep 25, 2012, 05:36 pm Last Edit: Sep 25, 2012, 08:45 pm by uwefed Reason: 1
ma siete consapevoli che il corso non é un corso Arduino ma:

Arduino meets Projection Mapping
Dynamic Micro Projection Mapping on a physical interface

Non ho capito cosa centra Arduino nella proiezione su superfici geometriche (di oggetti o di edifici ecc), ma non capisco mica tutto.
Ciao Uwe

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy