Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« on: September 24, 2012, 04:08:40 am » |
Girovagando nella sezione internazionale mi sono imbattuto in questo e mi è parso giusto segnalarlo... http://arduino.cc/forum/index.php/topic,122575.0.htmlIo sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso... Ciaooo 
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
Dueville (VI)
Edison Member
http://cesarecacitti.wordpress.com/
|
 |
« Reply #1 on: September 24, 2012, 12:25:13 pm » |
Girovagando nella sezione internazionale mi sono imbattuto in questo e mi è parso giusto segnalarlo... http://arduino.cc/forum/index.php/topic,122575.0.htmlIo sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso... Ciaooo  Bhè, il costo mi sembra eccessivo  , io, ad esempio ho la breadboard ecc. , sarebbe stato il caso di fare un biglietto senza nulla, e poi un biglietto completo di tutto 
|
|
|
|
|
|
Arduino UNO r3, Arduino MEGA 1280, adafruit motor shield, bluetooth module, enc28j60 shield. Ultimi acquisti: un sacco di componenti elettronici, ATTEN AT 8586
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #2 on: September 24, 2012, 01:33:01 pm » |
La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dueville (VI)
Edison Member
|
 |
« Reply #3 on: September 24, 2012, 01:36:36 pm » |
La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....
si, ma con un solo servo, una sola breadboard a disposizione ecc.... sarebbe impossibile lavorare 
|
|
|
|
|
|
Arduino UNO r3, Arduino MEGA 1280, adafruit motor shield, bluetooth module, enc28j60 shield. Ultimi acquisti: un sacco di componenti elettronici, ATTEN AT 8586
|
|
|
|
Sr. Member
|
 |
« Reply #4 on: September 24, 2012, 01:41:06 pm » |
ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona.. anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dueville (VI)
Edison Member
|
 |
« Reply #5 on: September 24, 2012, 02:02:05 pm » |
ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona.. anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni?  inche io pensavo che fosse così.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
|
 |
« Reply #6 on: September 24, 2012, 02:51:30 pm » |
ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona.. anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni?  Un cappuccino e un panino alla marmelata a colazione da dividere in 10?  Ciao Uwe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sr. Member
|
 |
« Reply #7 on: September 24, 2012, 03:04:22 pm » |
ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona.. anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni?  Un cappuccino e un panino alla marmelata a colazione da dividere in 10?  Ciao Uwe e per chi vuole, comodo pernottamento in scatoloni barilla.. perchè con barilla c'è più famiglia!!  ] 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sr. Member
|
 |
« Reply #8 on: September 24, 2012, 03:13:54 pm » |
@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni.. poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dueville (VI)
Edison Member
|
 |
« Reply #9 on: September 25, 2012, 08:46:58 am » |
@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni.. poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento..  10 euro all' ora  alla faccia!!! non avevp neanche fatto i conti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sr. Member
|
 |
« Reply #10 on: September 25, 2012, 09:41:26 am » |
direi che sto workshop è più adatto a un professionista il quale vede che arduino poterbbe essergli utile,e ha modo di imparare un po' di cose in 2 giorni ed essere ben seguito.. tu,che sei uno studente che non fa un tubo tutto il pomeriggio ]  hai tutto il tempo che vuoi x imparare provando/sbagliando/cercando sul web.. correggetemi se sbaglio..
|
|
|
|
« Last Edit: September 25, 2012, 09:45:34 am by m_ri »
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #11 on: September 25, 2012, 10:01:43 am » |
Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti. Quello mi pare il costo a persona. E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #12 on: September 25, 2012, 10:23:35 am » |
Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti. Quello mi pare il costo a persona. E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit.  se così fosse.... mi sa che si troveranno in 2 (gli organizzatori....)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dueville (VI)
Edison Member
|
 |
« Reply #13 on: September 25, 2012, 10:26:28 am » |
Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti. Quello mi pare il costo a persona. E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit.  si, infatti, perchè se non hai arduino , te lo prestano, ma penso che se qualcuno va li, va perchè vuole partire da 0 e non ha un arduino 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
|
 |
« Reply #14 on: September 25, 2012, 10:36:02 am » |
ma siete consapevoli che il corso non é un corso Arduino ma: Arduino meets Projection Mapping Dynamic Micro Projection Mapping on a physical interface Non ho capito cosa centra Arduino nella proiezione su superfici geometriche (di oggetti o di edifici ecc), ma non capisco mica tutto. Ciao Uwe
|
|
|
|
« Last Edit: September 25, 2012, 01:45:28 pm by uwefed »
|
|
|
|
|
|
|