Go Down

Topic: Siete troppo bravi! (Read 3 times) previous topic - next topic

Madwriter

haahah !  SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"

erano formiche... :smiley-mr-green:

oppure ui quizzettone trappola per la suocera  :smiley-yell:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

flz47655

In effetti il grande pregio di questo Forum è proprio questa specie di simpatica gara a chi risponde prima :)

Questa è una cosa che da da pensare..

uwefed

haahah !  SI... oppure quelli del tipo "Voglio costruire un laser per bruciare le mosche"

Scometto che sei sposato.... ;) ;) ;)

Madwriter

Per fortuna non ancora ma di suocere ne ho avute un bel pò,ma nessuna era simpatica  :smiley-mr-green:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

ratto93

Per fortuna non ancora ma di suocere ne ho avute un bel pò,ma nessuna era simpatica  :smiley-mr-green:
Io vado sempre d'accordo con le suocere ma le userei comunque per qualche esperimento  :smiley-yell:
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Go Up