Go Down

Topic: Usare tutta la memoria dell' atmega8 (Read 1 time) previous topic - next topic

PaoloP

Comunque io uso mac, nel quele il programma di arduino è un unico file da 100mb, non uno zip, quindi è impossibile avere accesso alle board originali che ci sono già

Questa cosa non mi è chiara. click destro sull'icona Arduino e mostra contenuto pacchetto. A questo punto sei dentro la cartella come se fosse un programma installato su win. Naturalmente vale per tutte le applicazionisu mac. Era questo che non riuscivi a fare?
N.

Una curiosità, non avendo un Mac.
Una volta aperto il pacchetto, puoi anche modificarne il contenuto?

superp

Sep 29, 2012, 11:25 am Last Edit: Sep 29, 2012, 11:36 am by superp Reason: 1

Comunque io uso mac, nel quele il programma di arduino è un unico file da 100mb, non uno zip, quindi è impossibile avere accesso alle board originali che ci sono già

Questa cosa non mi è chiara. click destro sull'icona Arduino e mostra contenuto pacchetto. A questo punto sei dentro la cartella come se fosse un programma installato su win. Naturalmente vale per tutte le applicazionisu mac. Era questo che non riuscivi a fare?
N.

Una curiosità, non avendo un Mac.
Una volta aperto il pacchetto, puoi anche modificarne il contenuto?

Si è esattamnete come su win e **nix. Dentro ci trovi file eseguibili, file di configurazione, etc. E' solo un modo per mascherare i contenuti. Senza voler cominciare conle polemiche di rito, è un sistema concepito per utenti che non ne capiscono una mazza e che, per i progettisti non hanno la necessità di andare a vedere cosa c'è dentro. basti che funzioni...e al 99% delle volte è cosi, installi e funziona.
N.
EDIT: aggiungo screenshot del contenuto del pacchetto arduino su mac:
"The question is not whether intelligent machines can have emotions, but whether machines can be intelligent without any emotions"

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy