Ciao a tutti, vi spiego il problema.
Ho un cliente con un DVR con all'interno diverse registrazioni di suo interesse.
Problema: Non ricorda la password di amministrazione!
Inutile dire che ho già provato i vari metodi, hard reset dvr, default password (che esiste solo per alcune marche).
L'unica cosa che si ricorda è che la password di amministrazione era di 4 cifre.
Ho quindi il decoder con il suo telecomando. Sapendo che la password è di 4 cifre avrei a disposizione 10000 combinazioni! O.o
Ho pensato quindi ad arduino!:) La mia intenzione era:
1. Leggere il segnale ir del telecomando del dvr delle 9 cifre più tasto "ok" e "menu" (quelli di mio interesse).
2. Una volta letti tutti i comandi creare uno sketch in arduino che mi provi tutte le combinazione e le invvi tramite la libreria ir!
Dovrebbe esserci quindi un ciclo che va da 0001 a 9999.
Ora, penso che per i primi 2 passaggi non dovrebbero esserci problemi, è possibile leggere il segnale di un telecomando e replicarlo tramite un'altro codice ir giusto?
Se così fosse l'idea che cerco è quella di un feedbeck da parte del dvr. Cioè se io lo metto lì a provare 10000 password, e me ne vado.. Se lui la trova entrerà magari nel menù e si fermerà (perchè i comandi non corrisponderanno +) ma se voglio conoscere la password esatta?

Volevo tipo cercare una risposta ma, non conoscendo quello che incotro dopo essere entrato nel menù non mi viene in mente niente!:)
Avete avuto esperienza simile?

Idee?
Grazie mille comunque a tutti!:)