Go Down

Topic: scaricare sketch da arduino (Read 9064 times) previous topic - next topic

leo72

Da dispensatore di consigli mi state facendo passare come quello a cui la sfiga ha cancellato (o cancellerà) l'HD: se ce l'avete con me, ditelo eh  :smiley-yell: :smiley-yell:

Madwriter

Oct 04, 2012, 12:51 pm Last Edit: Oct 04, 2012, 12:53 pm by Madwriter Reason: 1

Da dispensatore di consigli mi state facendo passare come quello a cui la sfiga ha cancellato (o cancellerà) l'HD: se ce l'avete con me, ditelo eh  :smiley-yell: :smiley-yell:

Nessun metodo è affidabile al 100% anche stampare il codice non lo è,potrebbe cmq esserci un incendio,una scheda di memoria potrebbe smagnetizzarsi ,un cloud potrebbe andare a fuoco , fallire o essere chiuso dall'FBI(megaupload),i 2 hard disk potrebbero passare avanti ad un magnete o cadere da un 5° piano etc etc quindi tranquillo se deve capitare capita,però se ci hai lavorato tanto sul codice riscriverlo richiede 1/10 del tempo ;) e il triplo della noia!  :smiley-sleep:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

leo72

Non sono io quello che ha bisogno di un salvataggio affidabile al 1000%, come devo dirvelo?  :smiley-yell:
Io ho fatto i miei interventi spiegando i sistemi di clouding ed ora passo per quello che vuole uno storage sicuro contro l'atomica  :smiley-sweat:

Madwriter

Non sono io quello che ha bisogno di un salvataggio affidabile al 1000%, come devo dirvelo?  :smiley-yell:
Io ho fatto i miei interventi spiegando i sistemi di clouding ed ora passo per quello che vuole uno storage sicuro contro l'atomica  :smiley-sweat:

allora per contrastare l'atomica fai l'upload del tuo sketch all'interno di uno scarafaggio dovrebbe funzionare ;)
però sei proprio fissato Leo addirittura vuoi prevenire un esplosione atomica  :smiley-yell: se non lo hai notato prima qui è normale degenerare devi stare attento a quello che dici  ;)
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Testato

e' incredibile, leo non sa tenere i suoi file al sicuro  :smiley-yell:
- [Guida] IDE - http://goo.gl/ln6glr
- [Lib] ST7032i LCD I2C - http://goo.gl/GNojT6
- [Lib] PCF8574+HD44780 LCD I2C - http://goo.gl/r7CstH

pelletta

Zitto che se lo fai alterare ti entra nel pc e ti formatta tutto  ;)

Madwriter

deve essere davvero piccolino per entrare in un pc  :smiley-mr-green:

leo72

deve essere davvero piccolino per entrare in un pc  :smiley-mr-green:

Anche le formiche, nel loro piccolo, s'incazzano  :smiley-yell:

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy