Go Down

Topic: Ho trovato un clone! (Read 12420 times) previous topic - next topic

ratto93

Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ?    :smiley-fat:
UWE non mi spaventare  :~
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Madwriter

Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ?    :smiley-fat:

dopo i 18 corrono come il vento  :smiley-mr-green:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

ratto93

Per altri 7 giorni ed una manciata di ore ne ho ancora 18 quindi me la godo  :smiley-yell: in infortunio  :smiley-fat:
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

PaoloP

Per altri 7 giorni ed una manciata di ore ne ho ancora 18 quindi me la godo  :smiley-yell: in infortunio  :smiley-fat:

[font=Verdana]7 giorniiii!!![/font][/size][/b]

Madwriter

come ti senti?penso che il peggio sia passato no?:D
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Madwriter

Devo iniziare a fare i segni sul muro come i carcerati nei film ?    :smiley-fat:
UWE non mi spaventare  :~

dopo i 18 corrono come il vento  :smiley-mr-green:

[font=Verdana]7 giorniiii!!![/font][/size][/b]

se pensi che lei in realtà è cosi ,forse non fa tanta paura :D

magari fra 7 giorni ratto se la trovasse in casa  :smiley-yell:

uwefed

Normalmente del passato migliore parlano i vecchietti. " quando ero giovane, c'é era Arduino 2009, quella era una scheda, non quelle di oggi. le cose non le fanno piú come una volta...."  ;) ;) ;) ;)
Ciao Uwe

PaoloP

Adesso vediamo chi ha una casa una di queste...

dai!!

astrobeed

astrobeed

leo72

Dai cloni dell'Arduino al giorno che andremo in overflow! Muahahahha  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

Madwriter

Dai cloni dell'Arduino al giorno che andremo in overflow! Muahahahha  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:

leoo che fine ha fatto l'atmega che ti è deceduto? :smiley-mr-green:

leo72

Morto... defunto...  :~

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy