Go Down

Topic: Parsing GCODE (Read 6 times) previous topic - next topic

Subsea

@madwriter il problema è che non l avevo trovato! :) :P Comunque appena posso provo. Per quanto riguarda quello della gbrl non so dove trovare i file... :smiley-fat:

Madwriter

@madwriter il problema è che non l avevo trovato! :) :P Comunque appena posso provo. Per quanto riguarda quello della gbrl non so dove trovare i file... :smiley-fat:

Ah ok ce ne sono un bel pò :D
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Subsea

Madwriter visto che l hai già utilizzata mi potresti inviare il link di download della gbrl?

Madwriter

Madwriter visto che l hai già utilizzata mi potresti inviare il link di download della gbrl?

https://github.com/simen/grbl/downloads
nono io non l'ho usata però ne ho sentito parlare bene tu che motori hai usato nema 17?e che motor driver? io usa una tb cinese che secondo me (non ancora testata fa un pò pena) quindi vorrei migrare ad un controllo tramite arduino che mi permette di utilizzare nache l'usb al posto della parallela :D
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Subsea

Capito... Grazie per il link! Per curiosità quanto l'hai pagata la board? Comunque io uso tre l298 e dei motori che ho trovato in fiera dell'elettronica a 5 euri l'uno e mi sembrano nema24.

Go Up