Go Down

Topic: Contest su Arduino (Read 5 times) previous topic - next topic

Iz2rpn

ma è possibile che non ci sia un negozio a vicenza che li venda?! Ogni volta, ho sti problemi.... :smiley-yell:

un brico o un centro di forniture elettriche pagine gialle ;)

cece99

ma è possibile che non ci sia un negozio a vicenza che li venda?! Ogni volta, ho sti problemi.... :smiley-yell:

non lamentarti! io sono di dueville e l'unico negozio a portata è a 4km (Sandrigo).....
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

?R

tentar non nuoce ;)

non lamentarti! io sono di dueville e l'unico negozio a portata è a 4km (Sandrigo).....

beh io sono da camisano, per componenti elettronici vado da "video componenti" che è in zona viale verona a vicenza, sono più di 20km penso... Poi quando vado vado là non trovo quasi mai quello che cerco, sarà perchè cerco cose strane, boh...
Riccardo Ertolupi of the Vicenza Thunders Team: http://www.VicenzaThunders.com

cece99

tentar non nuoce ;)

beh io sono da camisano, per componenti elettronici vado da "video componenti" che è in zona viale verona a vicenza, sono più di 20km penso... Poi quando vado vado là non trovo quasi mai quello che cerco, sarà perchè cerco cose strane, boh...

Io quando vado a Vicenza compro la roba dalla GBC, invece se passo a Schio vado alla CEELVE (ottima ma costosa)
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

?R

Io quando vado a Vicenza compro la roba dalla GBC, invece se passo a Schio vado alla CEELVE (ottima ma costosa)

grazie dei consigli, magari provo a sentirli ;)
Riccardo Ertolupi of the Vicenza Thunders Team: http://www.VicenzaThunders.com

Go Up