Go Down

Topic: Domanda banale: Ubuntu 12.04 e IDE (Read 1 time) previous topic - next topic

stefa24

ciao
indirettamente in una macchina virtuale che gira sotto windows

stefano

pelletta

Con virtualbox mi trovo benissimo, ha fatto passi da gigante.
Rileva tutto, anche le porte usb non sono più un problema come in passato.

scusate se mi intrometto quindi posso installare ubuntu sotto windows? senza avere problemi di usb?

Perchè non fare il contrario?
Virtualizza windows

Iz2rpn

Con virtualbox mi trovo benissimo, ha fatto passi da gigante.
Rileva tutto, anche le porte usb non sono più un problema come in passato.

scusate se mi intrometto quindi posso installare ubuntu sotto windows? senza avere problemi di usb?

Virtualizza windows

Allora per dire la verità volevo una soluzione per iniziare a fare pratica con linux effettivamente potrei fare il contrario ma ora come ora ho sistemato il desktop in modo epico hahahahaha quindi virtualizzo ubuntu grazie per il consiglio credo che più avanti farò il contrario e virtualizzerò win

leo72

Virtualizza windows

Visto il mio avatar, se avessi proposto io la cosa mi avrebbero tacciato di fissato per Linux, ma visto che la cosa l'hai proposta tu mi accodo al suggerimento  ;)

Iz2rpn

Virtualizza windows

Visto il mio avatar, se avessi proposto io la cosa mi avrebbero tacciato di fissato per Linux, ma visto che la cosa l'hai proposta tu mi accodo al suggerimento  ;)

scherzi leo sfondi una porta aperta su questo argomento e solo che sono poco pratico con linux e avevo problemi su certi programmi che funzionano solo con win e non con wine (l'emulatore) cmq se non oggi massimo domani raccolgo un po di tempo e installo ubuntu mi sono convito che è ora di cambiare e di diventare totalmente libero e open source.

leo72

Go Up