Per quanto mi riguarda non ci sono altri problemi, ma quello della Sezione Generale, secondo vostre promesse andava risolto oltre un mese fa. Ora spiego le faccine usate:
ah, sta tranquillo che la voce è già arrivata, altro è quando il problema sarà risolto

qui si riferisce proprio ai tempi di risoluzione del problema, visto quanto stiamo aspettando, ma solo perché avete detto che lo fate, altrimenti i padroni siete voi e nessuno avrebbe più insistito immagino
e chi dice nulla di diverso?

qui è rafforzativo della frase, cioè bocca chiusa in quanto non ho altro da dire
che è Banzi ha venduto l'Arduino LTD al Maestro Miyagi?

qui rido della mia battuta, forse non conosci i film della serie, Leo ha riportato una frase famosa ed io non potevo certo addebitarla a Banzi, quindi ho immaginato che solo l'Onorevole Maestro Miyagi avrebbe potuto schiavizzare i suoi dipendenti fino a tal punto.
Come vedi nessun dolo e nessuna ironia, solo pura e semplice schiettezza, va bene così? ma se non va bene comunque questa è, il resto sarebbe solo pippa mentale, sia ben chiaro, il mio modo di scrivere lo conoscete ormai tutti, non ho bisogno di nascondermi dietro le faccine, se devo dire una cosa la dico chiaramente, però se le faccine disturbano qualcuno eviterò di usarle, comunque qui sono ospite e non voglio far alterare nessuno.

EDIT: comunque a me lo zip da ancora problemi, ma forse sono io, l'altra sera non sono riuscito ad aprirne nemmeno uno di Leo, controllate voialtri ragazzi, io non faccio testo.