Go Down

Topic: Arduino GSM Shield: lost in translation? (Read 3081 times) previous topic - next topic

brunialti

Nov 13, 2012, 12:59 pm Last Edit: Nov 13, 2012, 01:06 pm by brunialti Reason: 1
Notizie dello shield di bluevia realizzato in collaborazione con Arduino?

brunialti

lo so. avevo anche partecipato. ma poichè attualmente è congelata l'ho riaperta io.
Ho visto che bluevia ancora non la da disponibile. Banzi diceva che probabilmente l'avrebbero lanciata qualche giorno dopo la presentazione della due.
Penso che si siano sommate le lentezze di Telefonica (che ho avuto modo di conoscere lavorativamente) con quelle di arduino :-)

alberto39

E' una battuta :-) ?

ahahahahahahah  :D ogni tanto ci penso e scrivo, poi si vede.

Massimo Banzi

Lo shield, la documentazione e tutto il resto sono pronti da mesi. infatti gli articoli scritti per elektor stanno già apparendo anche nella versione italiana... siamo fermi per la firma del contratto... negoziare anche una cavolata con una megacorporation prende una vita.

Ho già capito che tutto il guadagno che potremo mai fare da questo prodotto se lo sono già mangiati gli avvocati in partenza.

m

astrobeed

se lo sono già mangiati gli avvocati in partenza.

L'ho sempre detto che noi tecnici abbiamo sbagliato lavoro, era meglio se studiavo legge, adesso ero un ricco avvocato  :smiley-mr-green:

Michele Menniti

se lo sono già mangiati gli avvocati in partenza.

L'ho sempre detto che noi tecnici abbiamo sbagliato lavoro, era meglio se studiavo legge, adesso ero un ricco avvocato  :smiley-mr-green:

Già, spettacolare il fatto che guadagnino il loro sudato compenso anche quando perdono le cause, come se a te ti pagassero comunque un progetto non funzionante, saresti ricco lo stesso no? :smiley-mr-green:
Guida alla programmazione ISP e seriale dei micro ATMEL (Caricare bootloader e sketch):
http://www.michelemenniti.it/Arduino_burn_bootloader.php
Guida alla Programmazione ATmega328 noP:
http://www.michelemenniti.it/atmega328nop.html
Articoli su Elettronica In:
http://www.michelemenniti.it/elettronica_in.html

brunialti

Si gli operatori grandi sono una brutta bestia. Ci ho lavorato dentro per qualche anno e mi sono sempre chiesto come fanno a sopravvivere. Telefonica poi è un bel pachiderma... Credo che il problema non sia tanto l'hw (di cui probabilmente non gli interessa un bel niente) ma il fatto che volendo fare gli "sboroni" offrono  una sim funzionante in molti paesi a tariffa fissa...

alberto39

ho scritto una lettera a babbo natale,  :D per trovare la shield GSM sotto albero di natale speriamo bene  :D

ibbba

ho scritto una lettera a babbo natale,  :D per trovare la shield GSM sotto albero di natale speriamo bene  :D

.... Siamo in due ......

brunialti

Mah. ormai ce ne sono così tante in giro....

brunialti

giusto per informazione

Code: [Select]
Hello,
GSM shield will be available through Arduino store. It is not available yet due to unexpected incidences.
We will notify you as soon as it is available.
We are very sorry for the inconvenience.
Thanks and regards,
BlueVia Community Support
www.bluevia.com
@bluevia
Helpful? Click to give BlueVia Support thanks!
On Dec 25, 2012 at 7:53 p.m. ________-> wrote:
Dear Sirs,
I would like to buy the arduino gsm shield but your site redirect to arduino
store site where there is not the shield for sale.
What can I do ?
Thanks in advance

alberto39

che si dice esce o non esce il GSM shield ufficiale!!  =(

Go Up