Go Down

Topic: OT - Ma è fantastico (Read 10 times) previous topic - next topic

Madwriter

Per capirci meglio, usa un dosatore simile a questo.

costano una cifra e non trovo neanche un sito serio dove prenderli, non mi fata abbandonare il progetto qualcuno li ha mai comprati? :smiley-roll-blue:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

leo72

Ma lascia perdere e "bevi a boccia", come si dice dalle mie parti  :smiley-yell:

Madwriter

Ma lascia perdere e "bevi a boccia", come si dice dalle mie parti  :smiley-yell:

ma io bevo a goccia, ma vuoi mettere che porti una ragazza a casa e gli chiedi(con un aria alla james bond o alla tom cruise in barman) cara che drink vuoi? lei risponde un mojito, premi un pulsante ta ta ta ta ed è pronto  ]:) lei cadrà ai miei piedi e se non è cosi gle ne faccio bere un paio  :smiley-yell: :smiley-yell: :smiley-yell:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

tuxduino

Eh, ma è rischioso... pensa al momento di gelo quando premi il pulsante e il coso non funge... vai poi a spiegare che hai dimenticato la resistenza di pullup sul pin tal dei tali, mannaggia la miseria! A meno che tu non abbia portato a casa ladyada, mi sa che la serata si ammoscia :D

leo72

A meno che tu non abbia portato a casa ladyada, mi sa che la serata si ammoscia :D

Ah ah ah  :smiley-yell: :smiley-yell:

Go Up