Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #15 on: November 16, 2012, 07:40:51 am » |
Ma lascia perdere e "bevi a boccia", come si dice dalle mie parti  ROTFL 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
|
 |
« Reply #16 on: November 16, 2012, 07:46:40 am » |
costano una cifra e non trovo neanche un sito serio dove prenderli,
Dove sta scritto che quella macchina è economica ? Anzi sicuramente costa tanti Euro, sopratutto se deve essere omologabile per un uso in vero bar.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #17 on: November 16, 2012, 08:32:04 am » |
Dove sta scritto che quella macchina è economica ? Anzi sicuramente costa tanti Euro, sopratutto se deve essere omologabile per un uso in vero bar. ma un 100/200 euro li investo tanto sono dimensionati nell'arco della costruzione 
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #18 on: November 16, 2012, 11:49:13 am » |
ma un 100/200 euro li investo tanto sono dimensionati nell'arco della costruzione  Ma lo sai con 200 euri quanta roba mi trinco??? Da PAURA!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
|
 |
« Reply #19 on: November 16, 2012, 11:51:51 am » |
Ma lo sai con 200 euri quanta roba mi trinco?
Se è roba tipo Tavernello tanta, se è roba buona molto poco 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #20 on: November 16, 2012, 11:52:20 am » |
ma un 100/200 euro li investo tanto sono dimensionati nell'arco della costruzione  Ma lo sai con 200 euri quanta roba mi trinco??? Da PAURA!!!  ahahahhahahah leoooo uffà perchè quando chieso qualcosa io si finisce sempre nell'OT o nel degrada più totale? ora non dite che io di solito finisco nell'OT lo so però cosi sono privo di fare una domanda  ho trovato i dosatori sul sito consigliato da astro con tutto il supporto per la bottiglia 20€ a pezzo magari inizio con 5 bottiglie, ora vorrei iniziare a costruire la meccanica qualche link per i materiali?
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #21 on: November 16, 2012, 11:54:45 am » |
Se è roba tipo Tavernello tanta, se è roba buona molto poco  Ma io compro il vino della Coop, costa ancora di meno!  Al max mi concedo una grappa di vinaccia di uva canadese, tutta roba al risparmio insomma  ahahahhahahah leoooo uffà perchè quando chieso qualcosa io si finisce sempre nell'OT o nel degrada più totale? Non lo so, forse perché so che con te sfondo una porta aperta? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rome (Italy)
Tesla Member
|
 |
« Reply #22 on: November 16, 2012, 11:59:39 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
You do some programming to solve a problem, and some to solve it in a particular language. (CC2)
|
 |
« Reply #23 on: November 16, 2012, 12:05:53 pm » |
Ehi, ma è la Generale o lo Spamm bar 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fidenza, Parma
God Member
Arduino rocks
|
 |
« Reply #24 on: November 16, 2012, 04:58:14 pm » |
A meno che tu non abbia portato a casa ladyada, mi sa che la serata si ammoscia  Sarà.... ma secondo me si ammoscia uguale!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
You do some programming to solve a problem, and some to solve it in a particular language. (CC2)
|
 |
« Reply #25 on: November 17, 2012, 05:13:33 am » |
A meno che tu non abbia portato a casa ladyada, mi sa che la serata si ammoscia  Sarà.... ma secondo me si ammoscia uguale!!  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #26 on: November 17, 2012, 08:25:17 am » |
ci rinuncio non chiedo più niente  mi banneranno come portatore sano di spam 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Riva del Garda, TN / Forlì
Edison Member
Il piu' modesto al mondo
|
 |
« Reply #27 on: November 24, 2012, 06:27:09 pm » |
Dove sta scritto che quella macchina è economica ? Anzi sicuramente costa tanti Euro, sopratutto se deve essere omologabile per un uso in vero bar. ma un 100/200 euro li investo tanto sono dimensionati nell'arco della costruzione  ora ho capito: vuoi creare quella macchina così anche se spendi molto poi "bevi per dimenticare" quello che hai speso  (si ogni tanto bazzico ancora su sto forum  ) comunque invece che far muovere il bicchiere io metterei dei tubi che confluiscano nel bicchiere, molto più veloce e credo siano più comodi da usare. prevedi nell'interfaccia un modo per svuotare la boccia direttamente (metti che ti rimane poco nella bottiglia che non ci fai neanche un drink e devi cambiarla, tanto vale che la svuoti nel bicchiere e bevi quel poco  ) metti l'arduino SOPRA le bottiglie e cerca di usare meno cavi possibili, isola il tutto meglio che puoi e per ogni tubicino metti la sua fascetta e usa i giunti da idraulico  inoltre per certi cocktails devi poterli mescolare per bene, quindi dopo che i tubi confluiscono metti una "camera" speciale che possa shakerare il tutto  mmmh... quest'estate credo la farò anche io, almeno sarebbe utilizzata 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edison Member
|
 |
« Reply #28 on: November 26, 2012, 07:35:41 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milano, Italy
Faraday Member
Sideralis Arduino!
|
 |
« Reply #29 on: November 27, 2012, 04:28:59 am » |
Ma è fantastico per davvero!
|