Go Down

Topic: OT - Ma è fantastico (Read 11292 times) previous topic - next topic

astrobeed

Ma lascia perdere e "bevi a boccia", come si dice dalle mie parti  :smiley-yell:

ROTFL  :smiley-mr-green:

astrobeed

costano una cifra e non trovo neanche un sito serio dove prenderli,

Dove sta scritto che quella macchina è economica ?
Anzi sicuramente costa tanti Euro, sopratutto se deve essere omologabile per un uso in vero bar.

Madwriter

Anzi sicuramente costa tanti Euro, sopratutto se deve essere omologabile per un uso in vero bar.

ma un 100/200 euro li investo tanto sono dimensionati nell'arco della costruzione :)
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

leo72

ma un 100/200 euro li investo tanto sono dimensionati nell'arco della costruzione :)

Ma lo sai con 200 euri quanta roba mi trinco??? Da PAURA!!!  :smiley-yell:

astrobeed

Ma lo sai con 200 euri quanta roba mi trinco?

Se è roba tipo Tavernello tanta, se è roba buona molto poco  :smiley-mr-green:

Madwriter

Ma lo sai con 200 euri quanta roba mi trinco??? Da PAURA!!!  :smiley-yell:

ahahahhahahah leoooo uffà perchè quando chieso qualcosa io si finisce sempre nell'OT o nel degrada più totale?  :smiley-eek-blue:
ora non dite che io di solito finisco nell'OT lo so però cosi sono privo di fare una domanda  :smiley-zipper:
ho trovato i dosatori sul sito consigliato da astro con tutto il supporto per la bottiglia 20€ a pezzo magari inizio con 5 bottiglie, ora vorrei iniziare a costruire la meccanica qualche link per i materiali?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

leo72

Se è roba tipo Tavernello tanta, se è roba buona molto poco  :smiley-mr-green:

Ma io compro il vino della Coop, costa ancora di meno!  ]:D
Al max mi concedo una grappa di vinaccia di uva canadese, tutta roba al risparmio insomma  XD XD

ahahahhahahah leoooo uffà perchè quando chieso qualcosa io si finisce sempre nell'OT o nel degrada più totale?  :smiley-eek-blue:

Non lo so, forse perché so che con te sfondo una porta aperta?  :P :P

astrobeed

Ma io compro il vino della Coop, costa ancora di meno!  ]:D
Al max mi concedo una grappa di vinaccia di uva canadese, tutta roba al risparmio insomma  XD XD

Manco Superciuk si abbassava a tanto  :D :smiley-mr-green: :D

tuxduino

Ehi, ma è la Generale o lo Spamm bar :P

Guglio

A meno che tu non abbia portato a casa ladyada, mi sa che la serata si ammoscia :D

Sarà.... ma secondo me si ammoscia uguale!!  :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:
ArduMAP: Mappa degli utenti che utilizzano Arduino.
http://www.guglio.net/ArduMAP

tuxduino

A meno che tu non abbia portato a casa ladyada, mi sa che la serata si ammoscia :D

Sarà.... ma secondo me si ammoscia uguale!!  :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

:D

Madwriter

ci rinuncio non chiedo più niente  :smiley-sad-blue: :smiley-yell: mi banneranno come portatore sano di spam  :smiley-roll:

superlol

ora ho capito: vuoi creare quella macchina così anche se spendi molto poi "bevi per dimenticare" quello che hai speso  XD

(si ogni tanto bazzico ancora su sto forum :P )

comunque invece che far muovere il bicchiere io metterei dei tubi che confluiscano nel bicchiere, molto più veloce e credo siano più comodi da usare.

prevedi nell'interfaccia un modo per svuotare la boccia direttamente (metti che ti rimane poco nella bottiglia che non ci fai neanche un drink e devi cambiarla, tanto vale che la svuoti nel bicchiere e bevi quel poco :P )

metti l'arduino SOPRA le bottiglie e cerca di usare meno cavi possibili, isola il tutto meglio che puoi e per ogni tubicino metti la sua fascetta e usa i giunti da idraulico ;)

inoltre per certi cocktails devi poterli mescolare per bene, quindi dopo che i tubi confluiscono metti una "camera" speciale che possa shakerare il tutto :P

mmmh... quest'estate credo la farò anche io, almeno sarebbe utilizzata  XD
Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Madwriter

Federico

Ma è fantastico per davvero!
Federico - Sideralis
Arduino &C: http://www.sideralis.org
Foto: http://blackman.amicofigo.com

Go Up