Go Down

Topic: Fuzebox (Read 1 time) previous topic - next topic

leo72

Sicuramente eliminabile nel caso di collegamento tramite SCART su TV che accetta l'RGB, cosa che non è così scontata, sopratutto su i TV più economici dove sulla SCART c'è solo il video composito.
La "fregatura" è che come è sparita la seriale/parallela dai pc su i televisori stanno per sparire gli ingressi analogici, video composito, RGB, SVHS, a favore dei soli ingressi digitali HDMI/DVI.

Fortunatamente il mio Led Tv comprato 1 mese fa ha ancora un paio di ingressi analogici  :smiley-sweat:

Madwriter

Siete andati troppo avanti durante la mai assenza, la mia tv supporta sia PAL che NTSC ;)
allora vedo cmq che è possibile rendere compatibile l'uso di un joystick ps2(letto sul loro forum :D) allora il mio dubbio è lui usa un mega pcb(che fra poco potro anche realizzare in casa) ma non vedo la lista completa dei componenti. :smiley-sad-blue:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

leo72

la mia tv supporta sia PAL che NTSC ;)

Replicati la Euzebox che ho linkato, allora.

allora vedo cmq che è possibile rendere compatibile l'uso di un joystick ps2(letto sul loro forum :D)

Non so. Non seguo la Uzebox da 1 anno.

allora il mio dubbio è lui usa un mega pcb(che fra poco potro anche realizzare in casa) ma non vedo la lista completa dei componenti. :smiley-sad-blue:

Basta che ti importi i file Eagle e poi esporti la lista dei componenti ed Eagle te la crea in automatico

Madwriter

[/quote]
Basta che ti importi i file Eagle e poi esporti la lista dei componenti ed Eagle te la crea in automatico
[/quote]
perfetto allora mi tocca solo configurare la cnc per il mio pcb,devo trovare un pò di tempo  :smiley-yell:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy