Go Down

Topic: Fuzebox (Read 1 time) previous topic - next topic

leo72

Sicuramente eliminabile nel caso di collegamento tramite SCART su TV che accetta l'RGB, cosa che non è così scontata, sopratutto su i TV più economici dove sulla SCART c'è solo il video composito.
La "fregatura" è che come è sparita la seriale/parallela dai pc su i televisori stanno per sparire gli ingressi analogici, video composito, RGB, SVHS, a favore dei soli ingressi digitali HDMI/DVI.

Fortunatamente il mio Led Tv comprato 1 mese fa ha ancora un paio di ingressi analogici  :smiley-sweat:

Madwriter

Siete andati troppo avanti durante la mai assenza, la mia tv supporta sia PAL che NTSC ;)
allora vedo cmq che è possibile rendere compatibile l'uso di un joystick ps2(letto sul loro forum :D) allora il mio dubbio è lui usa un mega pcb(che fra poco potro anche realizzare in casa) ma non vedo la lista completa dei componenti. :smiley-sad-blue:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

leo72

la mia tv supporta sia PAL che NTSC ;)

Replicati la Euzebox che ho linkato, allora.

allora vedo cmq che è possibile rendere compatibile l'uso di un joystick ps2(letto sul loro forum :D)

Non so. Non seguo la Uzebox da 1 anno.

allora il mio dubbio è lui usa un mega pcb(che fra poco potro anche realizzare in casa) ma non vedo la lista completa dei componenti. :smiley-sad-blue:

Basta che ti importi i file Eagle e poi esporti la lista dei componenti ed Eagle te la crea in automatico

Madwriter

[/quote]
Basta che ti importi i file Eagle e poi esporti la lista dei componenti ed Eagle te la crea in automatico
[/quote]
perfetto allora mi tocca solo configurare la cnc per il mio pcb,devo trovare un pò di tempo  :smiley-yell:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Go Up