Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Fuzebox  (Read 1252 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Sicuramente eliminabile nel caso di collegamento tramite SCART su TV che accetta l'RGB, cosa che non è così scontata, sopratutto su i TV più economici dove sulla SCART c'è solo il video composito.
La "fregatura" è che come è sparita la seriale/parallela dai pc su i televisori stanno per sparire gli ingressi analogici, video composito, RGB, SVHS, a favore dei soli ingressi digitali HDMI/DVI.

Fortunatamente il mio Led Tv comprato 1 mese fa ha ancora un paio di ingressi analogici  smiley-sweat

Edison Member
*
View Profile

Siete andati troppo avanti durante la mai assenza, la mia tv supporta sia PAL che NTSC smiley-wink
allora vedo cmq che è possibile rendere compatibile l'uso di un joystick ps2(letto sul loro forum smiley-grin) allora il mio dubbio è lui usa un mega pcb(che fra poco potro anche realizzare in casa) ma non vedo la lista completa dei componenti. smiley-sad-blue

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

la mia tv supporta sia PAL che NTSC smiley-wink
Replicati la Euzebox che ho linkato, allora.

allora vedo cmq che è possibile rendere compatibile l'uso di un joystick ps2(letto sul loro forum smiley-grin)
Non so. Non seguo la Uzebox da 1 anno.

allora il mio dubbio è lui usa un mega pcb(che fra poco potro anche realizzare in casa) ma non vedo la lista completa dei componenti. smiley-sad-blue
Basta che ti importi i file Eagle e poi esporti la lista dei componenti ed Eagle te la crea in automatico

Edison Member
*
View Profile

[/quote]
Basta che ti importi i file Eagle e poi esporti la lista dei componenti ed Eagle te la crea in automatico
[/quote]
perfetto allora mi tocca solo configurare la cnc per il mio pcb,devo trovare un pò di tempo  smiley-yell

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: