Grazie mille per le risposte, a tutti.
Allora partiamo per gradi (sarò un pò lungo).
Si, sono alle prime armi e un progetto piu' semplice NON POSSO averlo perchè non l'ho scelto io, praticamente mi hanno chiesto una consulenza e prima che io potessi dire "pio", ovvero prima che io dessi la risposta, ormai il progetto era stato già venduto e fissata la data di consegna tra 10 giorni

, la cosa grave è che è stato venduto:
1) comando 6 luci tramite interfaccia web (come descritto)
2) sistema di sensore di movimento che quando passa una persona si accendono un certo numero di luci
3) pulsante collegato a macchina fotografica che quando si preme un tasto fa partire un mp3 e alla fine scatta la foto salvandola in una cartella di un server per poi essere pubblicata su facebook
Chiaramente mi sono espressamente dichiarato contrario ai punti 2 e 3, NON LI FACCIO. Ma purtroppo il punto 1 me tocca.
Chiariamo: non mi serve un ethernet per comandare via http arduino.
Quello che io ho è un tablet, la cui uscita USB va ad arduino, io comando arduino TRAMITE usb.
Ci sarà una pagina web con 6 o 7 pulsanti, quando uno di questi pulsanti viene premuto, il corrispettivo codice PHP o javascript invierà i comandi tramite usb ad arduino.
Il timer di spengimento mi serve perchè se è stato premuto un tasto e pio nessuno ne preme un'altro, quest'ultimo si deve spengere dopo tot secondi.
Di quello che mi avete detto ho capito poco, ditemi se questo sotto che ho capito è giusto:
1) la scheda arduino "UNO" mi permette di comandare fino a 20 luci, e mi va bene perchè a me servono solo 7.
2) Per ogni luce devo comprare un relè Mod. Finder 12VDC - contatti 250VAC 10A
3) cosa vuol dire Pilotali con un 2003A (non sono mica motori). Che cos'è? Mi serve? Non posso mettere solo i relè?
4) ho trovato degli schemi su internet, tra l'altro uno su questo sito, ma non si parla di pilotare qualcosa, io ho solo bisogno che la luce si accenda e si spenga, forse non capisco io!
Grazie
Saluti
Qui ci sono gli schemi, nel primo ci sono due componenti: un 1N4001 e un BD137 che non so cosa sono

Nel secondo invece si collega la lampada al solo relè.