Go Down

Topic: Ventola Per simulare il vento in Laboratorio (Read 1 time) previous topic - next topic

f.schiano

Non mi serve che sia pilotabile da arduino.

Mi serve qualcosa di gia' pronto che posso ordinare da internet (e che spedisca in Svizzera), che mi permetta di scegliere tra piu' velocita', non solo 2.

Grazie
L'impossibile...richiede solo piu' tempo!

f.schiano

Ragazzi lo so che sembra strano. Ma qui non pensano alle spese di soldi. Vogliono tutto e subito, pronto all'uso . La loro politica e' non spendere tempo per fare cose semplici, ma occupare il piu' possibile il tempo per cercare qualcosa di innovativo.

E' la loro mentalita' che e' dettata dalla loro grande disponibilita' economica, io ancora non mi sono abituato :) (Ero a Napoli e per comprare un condensatore dovevi firmare carte, motivare perche' avevi scelto QUEL condensatore e non gli altri 167 disponibili in commercio..e cose del genere).

Fab.

astrobeed

Ragazzi lo so che sembra strano. Ma qui non pensano alle spese di soldi. Vogliono tutto e subito, pronto all'uso . La loro politica e' non spendere tempo per fare cose semplici, ma occupare il piu' possibile il tempo per cercare qualcosa di innovativo.

Se non hai problemi di budget cerca su i siti specializzati in attrezzature per il cinema, li trovi tutte le ventole che vuoi con velocità regolabile da zefiro estivo a tifone tropicale :)

superzaffo

Beato te che hai qualcuno a cui non importa spendere..  :smiley-eek:.
In internet trovi tutti i regolatori che vuoi... tipo quelli per i ventilatori che applichi ai lampadari...

f.schiano

Ok. Potete darmi qualche link? Perche' sto provando a cercare ma forse sbaglio la parola chiave :)

Ho trovato qualcosa ma mi dice solo 3 velocita', 2 velocita' ....Potreste aiutarmi?

Grazie e scusatemi

Go Up