Così risparmi pure perché i chip col bootloader precaricato li fanno pagare di più.
@Alex96T: in firma c'è il link, scaricala e dai pure tu un'occhiata all'indice, è gratis....
Quote from: Michele Menniti on Dec 05, 2012, 01:33 pm@Alex96T: in firma c'è il link, scaricala e dai pure tu un'occhiata all'indice, è gratis.... Sob D: io volevo solamente un semplice riassunto di cosa fosse..Comunque il file che mi hai fatto scaricare contiene la procedura, io volevo sapere in succo a cosa serve.
Quote from: Alex96T on Dec 05, 2012, 09:41 pmQuote from: Michele Menniti on Dec 05, 2012, 01:33 pm@Alex96T: in firma c'è il link, scaricala e dai pure tu un'occhiata all'indice, è gratis.... Sob D: io volevo solamente un semplice riassunto di cosa fosse..Comunque il file che mi hai fatto scaricare contiene la procedura, io volevo sapere in succo a cosa serve.sei del 1996 Alex?
... e capirai perché il riassunto non te lo facciamo
Quote from: Michele Menniti on Dec 06, 2012, 12:58 pm... e capirai perché il riassunto non te lo facciamo mhhh, vuoi forse rubargli tempo che potrebbe dedicare alla ricerca della topolina ?
eh, allora tutto si spiega, voi ragazzi(ni) preferite smanettare piuttosto che dare la caccia alla topolina, convinti che sia meglio un uovo subito che la gallina dopo un po' di tempo; quando finalmente provate la gallina iniziate a pensare «ma chi me l'ha fatto fare di rischiare di diventare cieco» . E' una metafora, cogli il significato, tanto si capisce che sei una persona intelligente, e capirai perché il riassunto non te lo facciamo
sia santifica.... la topolina!!!P.S nel mondo IT questo è periodo di pre-ferie, alias cazzeggio sul forum di arduino invece di leggermi le normative cenelec xD xD xD
volentieri,scusa ma hai 16 anni, di che mondo IT parli?...(curiosità, senza ironia)Edit:espongo meglio la mia domanda, di cosa ti occupi?
Azz vero scusa,Che hai contro i consulenti ?? xD