Edison Member
|
 |
« Reply #15 on: December 11, 2012, 05:18:24 am » |
in modo di simulare una ps3 Forse la PS1.  forse il NES 
|
|
|
|
|
|
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #16 on: December 11, 2012, 10:41:39 am » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mantova
Jr. Member
|
 |
« Reply #17 on: December 11, 2012, 10:51:55 am » |
Fino a qualche giorno fa non si trovava niente neanche facendo una ricerca online
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #18 on: December 11, 2012, 10:55:42 am » |
Fino a qualche giorno fa non esisteva. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milano
Jr. Member
|
 |
« Reply #19 on: December 11, 2012, 10:58:07 am » |
Fino a qualche giorno fa non esisteva.  Esatto.. hanno diffuso la notizia oggi sul blog ufficiale xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #20 on: December 11, 2012, 11:04:57 am » |
Si, anche se lo scoop l'ha fatto Wired Italia pubblicando un filmato delle officine di produzione dell'Arduino dove si vede l'Esplora.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milano
Jr. Member
|
 |
« Reply #21 on: December 11, 2012, 11:52:46 am » |
A proposito di Wired, io ho acquistato la rivista di dicembre, ma in realtà volevo prendere quella di novembre perché se non sbaglio c'era un intervista a Massimo Banzi. Per poterla leggere l'unico modo è pagare 8 euro l'arretrato? D:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Newbie
|
 |
« Reply #22 on: December 11, 2012, 03:44:51 pm » |
Peccato che non sia predisposto per l'Xbee o almento con le connessioni TX1 e RX1 che ci sono sulla Leonardo, sarebbe un controller wireless perfetto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Monselice PD Italy
Faraday Member
фон Крыса
|
 |
« Reply #23 on: December 12, 2012, 03:35:29 am » |
Peccato che non sia predisposto per l'Xbee o almento con le connessioni TX1 e RX1 che ci sono sulla Leonardo, sarebbe un controller wireless perfetto.
Basta un poco di sano hacking  Le porte ci sono tutte, basta tirarle fuori....
|
|
|
|
|
|
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.
|
|
|
|
Varese
God Member
|
 |
« Reply #24 on: December 12, 2012, 04:21:14 pm » |
Uscirà presto un modulo LCD con lettore di microSD da montare sui connettori di espansione..
A quel punto la game console open source è tutta pronta.
m
Al posto del LCD perchè non avete migliorato la libreria TVout dedicando 2 pin per un uscita video composito? Mi sembra di vedere l'ATARI hai suoi inizi, non è un caso che Steve Jobs fece visita a Torino nel 74 mi pare per sistemare il sincronismo video dei videogiochi ATARI. e Poi parti per L'india da Lugano. Massimo ma stai percorrendo i passi di Jobs? scherzi a parte complimenti mi avete fregato l'idea di una piattaforma video ludica open. BRAVI!!!
|
|
|
|
« Last Edit: December 12, 2012, 04:33:51 pm by Iz2rpn »
|
|
|
|
|
|
Forum Moderator
Italy
Brattain Member
Don't know what I do
|
 |
« Reply #25 on: December 12, 2012, 05:11:43 pm » |
Uscirà presto un modulo LCD con lettore di microSD da montare sui connettori di espansione..
m
Al posto del LCD perchè non avete migliorato la libreria TVout dedicando 2 pin per un uscita video composito? Mi sembra di vedere l'ATARI hai suoi inizi, non è un caso che Steve Jobs fece visita a Torino nel 74 mi pare per sistemare il sincronismo video dei videogiochi ATARI. e Poi parti per L'india da Lugano. Massimo ma stai percorrendo i passi di Jobs? scherzi a parte complimenti mi avete fregato l'idea di una piattaforma video ludica open. BRAVI!!! La piattaforma videoludica simil-8 bit anni '80 opensource ed openhardware basata su un Atmel c'è di già da un bel po' e l'ho linkata qualche post su, è la Uzebox.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Varese
God Member
|
 |
« Reply #26 on: December 13, 2012, 08:02:41 am » |
m
Al posto del LCD perchè non avete migliorato la libreria TVout dedicando 2 pin per un uscita video composito? Mi sembra di vedere l'ATARI hai suoi inizi, non è un caso che Steve Jobs fece visita a Torino nel 74 mi pare per sistemare il sincronismo video dei videogiochi ATARI. e Poi parti per L'india da Lugano. Massimo ma stai percorrendo i passi di Jobs? scherzi a parte complimenti mi avete fregato l'idea di una piattaforma video ludica open. BRAVI!!! La piattaforma videoludica simil-8 bit anni '80 opensource ed openhardware basata su un Atmel c'è di già da un bel po' e l'ho linkata qualche post su, è la Uzebox. fico mi era sfuggita
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|