Go Down

Topic: problema interfaccia midi arduino (Read 523 times) previous topic - next topic

Buongiorno a tutti,
ho un problema con un'interfaccia Midi (MIDISPORT 1X1 della M-AUDIO).
Sto facendo delle prove di comunicazione Arduino-Midi, sull'arduino ho solo la Midi Out connessa.
Se utilizzo un'interfaccia EDIROL (di qualità inferiore alla precedente), tutto funziona correttamente, nel momento in cui collego la MIDISPORT (collaudata e funzionante) questa non riceve nulla........
Sapete aiutarmi?

Grazie
Niccolò

Per favore, qualcuno mi sa aiutare???   :~ :~ :~

Grazie ;)

uwefed

Ciao Niccoló
È moooooooolto difficile aiutarti.
Pochi di noi su questo Forum (me escluso) sanno cosa sono la MIDISPORT 1X1 della M-AUDIO e la EDIROL. Ancora di meno (penso solo Tu) sanno che sketch stai usando su Arduino e che shield o interfaccia stai usando.
Succo del discorso; dacci piú informazioni per darci la possibilitá di aiutarti.

Ciao Uwe

damosound

Ciao, considerando il fatto che con un altra interfaccia ti funziona e il problema è con la maudio, prova a scaricare il software MIOS studio, è una piccola interfaccia che ti permette di inviare e leggere i corrispettivi messaggi mandati dall'interfaccia midi. magari riesci a capire cosa invia di diverso la maudio rispetto alla edirol

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy