Pages: [1]   Go Down
Author Topic: problema interfaccia midi arduino  (Read 458 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Newbie
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Buongiorno a tutti,
ho un problema con un'interfaccia Midi (MIDISPORT 1X1 della M-AUDIO).
Sto facendo delle prove di comunicazione Arduino-Midi, sull'arduino ho solo la Midi Out connessa.
Se utilizzo un'interfaccia EDIROL (di qualità inferiore alla precedente), tutto funziona correttamente, nel momento in cui collego la MIDISPORT (collaudata e funzionante) questa non riceve nulla........
Sapete aiutarmi?

Grazie
Niccolò

Newbie
*
View Profile

Per favore, qualcuno mi sa aiutare???   smiley-confuse smiley-confuse smiley-confuse

Grazie smiley-wink

BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
View Profile

Ciao Niccoló
È moooooooolto difficile aiutarti.
Pochi di noi su questo Forum (me escluso) sanno cosa sono la MIDISPORT 1X1 della M-AUDIO e la EDIROL. Ancora di meno (penso solo Tu) sanno che sketch stai usando su Arduino e che shield o interfaccia stai usando.
Succo del discorso; dacci piú informazioni per darci la possibilitá di aiutarti.

Ciao Uwe

Newbie
*
View Profile

Ciao, considerando il fatto che con un altra interfaccia ti funziona e il problema è con la maudio, prova a scaricare il software MIOS studio, è una piccola interfaccia che ti permette di inviare e leggere i corrispettivi messaggi mandati dall'interfaccia midi. magari riesci a capire cosa invia di diverso la maudio rispetto alla edirol

Pages: [1]   Go Up
Jump to: