Go Down

Topic: Porta componenti... SMD (Read 2 times) previous topic - next topic

flz47655

Dopo aver stampato le etichette per i componenti ecco allegato il risultato finale che ho ottenuto coi fogli per diapositive
Purtroppo se si mette a testa in giù il raccoglitore cascano tutti i nastri di componenti  =(
Non stanno poi molto fermi in quanto i fogli molto viscosi... quelli appositi per SMD hanno l'apertura laterale e sono più bassi, dovrebbero essere quindi un pò meglio..

pelletta

Non escono tutti quando sfogli le pagine?

flz47655

Per il momento ho riempito solamente la prima pagina..spero di no altrimenti va a finire che ci metto un pò di scotch carta per tenerli sicuri.. avevi già provato?

Le strisce sono alquanto moleste perché erano arrotolate e nonostante le ho "modellate" tendono ad arricciarsi ancora un pochino ma con un peso magari riesco a modellarle definitivamente

flz47655

Niente da fare, lo scotch è l'unica alternativa.. con quello però stanno belle ferme e anche se si mette il tutto a testa ingiù non casca nulla  :) certo che è più bruttino e meno pratico.. tra un mesetto mi dovrebbero arrivare i fogli appositi con SMD vi farò sapere come mi troverò con quelli

Ciao

pelletta

Ti troverai bene, sono stati progettati per quello... ci mancherebbe

Go Up