Go Down

Topic: Forum in lutto per la perdita di Fabio Varesano (Read 1 time) previous topic - next topic

Federico Vanzati

Dec 25, 2012, 09:32 pm Last Edit: Dec 26, 2012, 08:32 am by UweFederer Reason: 1
Cari utenti del forum di Arduino è con immenso dolore che devo comunicarvi che domenica 23 è venuto a mancare uno dei membri più attivi e validi di questa comunità, Fabio Varesano.

La famiglia preferisce vivere questo tragico momento nel riserbo ma, Arianna, la ragazza di Fabio, ha trovato la forza per scrivervi un messaggio,
che vi replico integralmente:

Miei Cari utenti del forum di Arduino...

Vi scrivo con affetto perchè ho sentito tanto parlare di voi da Fabio.
Sono sicura che siete gente in gamba e che gli avete voluto bene, ma al momento non posso permettere che ci sia un Topic che parla di Fabio e di come è improvvisamente scomparso. Per questo ho chiesto a Federico di aiutarmi ad arginarlo.
Il dolore è troppo grande e troppo privato per vederlo su una pagina di internet. Per lo stesso motivo ho bloccato anche la bakeka di facebook.

Io sono la fidanzata o meglio lo ero.
E' tutto vero. Fabio ha avuto un arresto cardiaco e non c'è stato nulla da fare.
Nonostante il mio amore immenso e nonostante l'affetto di tutti quelli che gli sono stati vicino.

I funerali saranno il 28 alle 11.30 presso la Chiesa Santissimo Nome di Maria in via Guido Reni, a Torino.

Io ci sarò.

Poi vi chiedo un po' tempo. Il tempo per capire di essere ancora viva. Il tempo di respirare, di muovermi, di ripartire.
Finito quel tempo farò tutto il possibile che il vuoto lasciato da Fabio si riempia continuando la sua ricerca, i suoi lavori, il suo sito.

Vi chiedo un po' di pazienza e di rispetto per questo dolore che non è nemmeno pronunciabile.

E con questo vi auguro buone feste.
Qui non sembra nemmeno Natale.

Arianna Ioli

Vi chiedo pertanto di rispettare queste volontà e di vivere in forma privata il vostro dolore. Per favore abbiate la sensibilità di non aprire nuovi topic o aggiungere commenti a discussioni esistenti.
Se lo conoscevate o avete avuto a che fare con lui e volete esprimere un pensiero alla famiglia per il momento scrivete a me, con un messaggio privato del Forum o per email. Nei prossimi giorni vi faccio sapere per un contatto diretto con la famiglia.

Grazie
Federico
F

Go Up