Chiedo scusa, ma quando ho scritto l'ultimo post ero un po' arrabbiato del fatto che non mi funzionasse (arrabbiato poi non è la parola giusta, fossero questi i veri problemi della vita

)
Tornando a noi, probabilmente ho bruciato l' ATmega328P mettendo un diodo senza resistenza su un pin per provare il famoso "blink".
Ho ricomprato il componente e l'ho sostituito e fin qui tutto ok, ora sto avendo diversi problemi nel riprogrammarci il BOOTLOADER.
Ho un AVRISP MKII, con AVR STUDIO 4 ho provato a risettare i fuses, ma entrava in fase di programmazione, li settava, poi andava a rileggerli e l' EXTENDED FUSE invece di essere 0x05 era 0xD8 e mi dava la TIP di provare a cambiare il CLOCK del programmatore settandolo a 1/4 del CLOCK del sistema.
Tip inutile perchè il clock del mio AVRISP era già a 2MHZ ma leggendo qua e la ho notato che molti lo abbassavano a 125kHZ. Le ho provate tutte con AVR STUDIO ma niente, questo fuse non si setta.
A questo punto ho disinstallato i driver JUNGO e ho installato i LIBUSB per far funzionare l'AVRISP con l'ide di arduino e questo è quello che ottengo:
http://pastebin.com/VXw60CLBA sto punto non so più cosa fare di preciso...
Questa è la scheda

e con questo la alimento.

Avete qualche idea?
PS fortunatamente avevo 2 ATMEGA 328p smd perchè uno l'ho bruciato giocando coi LOCKBITS