Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #15 on: December 29, 2012, 08:00:29 am » |
Premendo ok, compare la finestra che hai postato prima!
La finestra rimane bianca o c'è l'elenco delle porte del router?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milazzo (ME)
Sr. Member
Chi cerca trova. .
|
 |
« Reply #16 on: December 29, 2012, 08:08:59 am » |
Premendo ok, compare la finestra che hai postato prima!
La finestra rimane bianca o c'è l'elenco delle porte del router? Bianca!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #17 on: December 29, 2012, 08:32:41 am » |
Allora vuoi dire che l'UPnP è disabilitato. Puoi anche disinstallare il programmino. Il router è blindato.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milazzo (ME)
Sr. Member
Chi cerca trova. .
|
 |
« Reply #18 on: December 29, 2012, 08:33:49 am » |
Allora vuoi dire che l'UPnP è disabilitato. Puoi anche disinstallare il programmino. Il router è blindato.
Questo l'ho provato ora a casa mia in Sicilia non a Torino. Qui ho accesso al router, e sono in grado di gestire il tutto! Fra l'altro l'ho già fatto! Il problema è a Torino dove sto nel palazzo in cui non posso avere accesso alla gestione della rete!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #19 on: December 29, 2012, 08:35:54 am » |
A ok. Allora ci risentiamo quando torni a Torino. Fai le stesse prove e vedi se l'UPnP è attivo. Se vuoi provare a casa tua, entra nel router e abilità l'UPnP. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Milazzo (ME)
Sr. Member
Chi cerca trova. .
|
 |
« Reply #20 on: January 08, 2013, 03:48:08 pm » |
A ok. Allora ci risentiamo quando torni a Torino. Fai le stesse prove e vedi se l'UPnP è attivo. Se vuoi provare a casa tua, entra nel router e abilità l'UPnP.  Eccomi a Torino, ho provato l'UPnP, non funziona! Altre soluzioni?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cagliari
Faraday Member
|
 |
« Reply #21 on: January 08, 2013, 04:57:38 pm » |
No.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dueville (VI)
Edison Member
http://cesarecacitti.wordpress.com/
|
 |
« Reply #22 on: January 09, 2013, 05:22:44 am » |
A ok. Allora ci risentiamo quando torni a Torino. Fai le stesse prove e vedi se l'UPnP è attivo. Se vuoi provare a casa tua, entra nel router e abilità l'UPnP.  Eccomi a Torino, ho provato l'UPnP, non funziona! Altre soluzioni? Mmmmm, si: prendi una chiavetta 3g e un routerino per condividerla o fai un abbonamento internet tutto tuo 
|
|
|
|
|
|
Arduino UNO r3, Arduino MEGA 1280, adafruit motor shield, bluetooth module, enc28j60 shield. Ultimi acquisti: un sacco di componenti elettronici, ATTEN AT 8586
|
|
|
|
Milazzo (ME)
Sr. Member
Chi cerca trova. .
|
 |
« Reply #23 on: January 09, 2013, 05:44:32 am » |
A ok. Allora ci risentiamo quando torni a Torino. Fai le stesse prove e vedi se l'UPnP è attivo. Se vuoi provare a casa tua, entra nel router e abilità l'UPnP.  Eccomi a Torino, ho provato l'UPnP, non funziona! Altre soluzioni? Mmmmm, si: prendi una chiavetta 3g e un routerino per condividerla o fai un abbonamento internet tutto tuo  Di certo è un ottima soluzione, ma purtroppo non credo faccia al caso mio! Grazie comunque 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|