Go Down

Topic: Ardu-Aquarium Controller v. 3.3.1 (Read 85935 times) previous topic - next topic

riciweb

Ciao, ti stavo rispondendo, ma a quanto pare non ne hai più bisogno...

Per il secondo msg, non so aiutarti, sembra che tu abbia un conflitto sulla com, ma a volte ho avuto un errore simile con un cavetto rovinato, in ogni caso, ti conviene ripostare nella sezione software, dove sicuramente è più visibile e più facilmente lo leggaranno persone in grado di aiutarti.

Ciao Riccardo
Riccardo

pieromt

aspetto gli ultimi componenti e assemblo il tutto....  :D  :D  :D  :D  :D

lucavigna

ho avuto un acquario marino di 600 litri netti...e wow complimenti! ad averlo ancora!!!...1 copia te la farei fare subito eheh!!!!!
complimenti..gran lavorone!

Biscarus

Ciao riciweb e a tutti gli altri,

Sono alle prime armi con arduino e arrugginito di elettronica.
Ho un Marino da 300L e il progetto mi stuzzica molto anche se le mie esigenze sono un po' diverse.
Chiedo il permesso di rubacchiare idee e magari chiedere qualche informazione e perché no magari di condividere qualche mia esperienza.
Sono in attesa di pcf8574 per fare esperimenti con I2C.
Per il momento mi devo dedicare ad un altro progettino ma leggerò l'avanzamento lavori con interesse.

Complimenti a tutti i partecipanti By

riciweb

Ciao a tutti

@ Piermont: Ottimo, fammi sapere come ti trovi e tienimi aggiornato sui tuoi progressi  :)

@ lucavigna: Fai sempre in tempo a riprendere in mano tutto ;D

@ Biscarus: Non devi chiedere nessun permesso e tanto meno rubacchi, pubblico tutto per puro spirito di condivisione, quindi prendi e usa tutto quello che vuoi ;)

Riccardo

Riccardo

Biscarus

Ciao riciweb

Penso di essere incappato nel tuo stesso problema.
Vorrei utilizzare l'interrupt di un PCF8574 per avviare una procedura di lettura del PCF stesso.
Leggendo il forum mi sembra che anche a te sia capitato qualcosa del genere, come hai risolto?
Oppure conosci qualche link per l'erudizione

By grazie

riciweb