Pages: [1]   Go Down
Author Topic: Disponibilità Arduino Due  (Read 392 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Newbie
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ciao
qualcuno dei boss sa quando ritornerà disponibile Arduino Due che lo store da come esaurita? E quando lo sarà con che volumi? Faccio questa domanda per un motivo molto semplice: io e dei miei amici stiamo per partire con un progetto che se va ok richiederà la disponibilità di alcune decine di schede Arduino Due nell'arco dei prossimi sei mesi. Dal momento che il codice sviluppato sarà compatibile solo con Arduino due (in quanto occupa una memoria di circa 70 kbyte) cose facciamo se poi non riusciamo a trovare le schede?
Grazie per la risposta
Saluti   

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

qualcuno dei boss sa quando ritornerà disponibile Arduino Due che lo store da come esaurita? E quando lo sarà con che volumi?

Intanto se ti serve subito la scheda le ha disponibili Robot Italy, il prezzo è lo stesso dello store ufficiale.
La disponibilità della DUE va un pochino a singhiozzo perché sicuramente hanno ricevuto più richieste di quelle preventivate e va esaurita rapidamente, però questo non vuol dire che la scheda non si trova o sparisce dal mercato, si tratta solo di aspettare qualche giorno o di provare con i vari rivenditori ufficiali dove è facile trovarla disponibile anche se sullo store ufficiale è esaurita.

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

qualcuno dei boss sa quando ritornerà disponibile Arduino Due che lo store da come esaurita? E quando lo sarà con che volumi?

Intanto se ti serve subito la scheda le ha disponibili Robot Italy, il prezzo è lo stesso dello store ufficiale.
Li consiglio sempre. Sono disponibili e molto veloci nelle spedizioni.

Newbie
*
View Profile

Io l'ho presa da RS, mi sembra siano disponibili in magazzino

Pages: [1]   Go Up
Jump to: