Go Down

Topic: Letture analogiche (Read 1 time) previous topic - next topic

pablos

L'ho provato io per Leo, lui non ha la ethernet :)

@Leo .... Cosa aspetti a prenderla  ]:) ci fai un sacco di belle cosette.

@davideanubi qualche problemuccio lo sketch lato web ce l'ha.
questo refresh ogni 10 sec client.print("<META HTTP-EQUIV='Refresh' CONTENT='10'>");  crea seri problemi
poi ogni tanto tutto salta stampando caratteri a muzzo schiantando la scheda.

Però è interessante va perfezionato

ciao

no comment

davideanubi

in sostanza il server diventa Arduino.... e si serve per il controllo di casa e tante altre cose.... io di lavoro faccio proprio questo 'impianti domotici, elettrici,etc etc'... e sto cercando una soluzione economica per i clienti, perché credo che tutti abbiano il diritto di poter avere una casa che gestisca le utenze  e crei risparmio energetico.
I principali fornitori di impianti domotici come ad esempio Vimar  ti chiedono per 55Mq circa di casa e con un impianto base minimo 12.000 euro.. cifre improponibili oggi come oggi..

leo72

in sostanza il server diventa Arduino.... e si serve per il controllo di casa e tante altre cose.... io di lavoro faccio proprio questo 'impianti domotici, elettrici,etc etc'... e sto cercando una soluzione economica per i clienti, perché credo che tutti abbiano il diritto di poter avere una casa che gestisca le utenze  e crei risparmio energetico.
I principali fornitori di impianti domotici come ad esempio Vimar  ti chiedono per 55Mq circa di casa e con un impianto base minimo 12.000 euro.. cifre improponibili oggi come oggi..

Impropobili a prescindere se ieri, oggi o domani! Sono pazzi  ]:D

davideanubi

ma io lo provo da un pezzo anche su smartphone e il problema che dici tu non l'ho rilevo...
comunque il refresh si può anche levare tanto basta farlo dal browser direttamente...

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy