Pages: 1 [2]   Go Down
Author Topic: Letture analogiche  (Read 1101 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Genova
Faraday Member
**
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

L'ho provato io per Leo, lui non ha la ethernet smiley

@Leo .... Cosa aspetti a prenderla  smiley-evil ci fai un sacco di belle cosette.

@davideanubi qualche problemuccio lo sketch lato web ce l'ha.
questo refresh ogni 10 sec client.print("<META HTTP-EQUIV='Refresh' CONTENT='10'>");  crea seri problemi
poi ogni tanto tutto salta stampando caratteri a muzzo schiantando la scheda.

Però è interessante va perfezionato

ciao

no comment

Jr. Member
**
View Profile

in sostanza il server diventa Arduino.... e si serve per il controllo di casa e tante altre cose.... io di lavoro faccio proprio questo 'impianti domotici, elettrici,etc etc'... e sto cercando una soluzione economica per i clienti, perché credo che tutti abbiano il diritto di poter avere una casa che gestisca le utenze  e crei risparmio energetico.
I principali fornitori di impianti domotici come ad esempio Vimar  ti chiedono per 55Mq circa di casa e con un impianto base minimo 12.000 euro.. cifre improponibili oggi come oggi..

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

in sostanza il server diventa Arduino.... e si serve per il controllo di casa e tante altre cose.... io di lavoro faccio proprio questo 'impianti domotici, elettrici,etc etc'... e sto cercando una soluzione economica per i clienti, perché credo che tutti abbiano il diritto di poter avere una casa che gestisca le utenze  e crei risparmio energetico.
I principali fornitori di impianti domotici come ad esempio Vimar  ti chiedono per 55Mq circa di casa e con un impianto base minimo 12.000 euro.. cifre improponibili oggi come oggi..

Impropobili a prescindere se ieri, oggi o domani! Sono pazzi  smiley-twist

Jr. Member
**
View Profile

ma io lo provo da un pezzo anche su smartphone e il problema che dici tu non l'ho rilevo...
comunque il refresh si può anche levare tanto basta farlo dal browser direttamente...

Pages: 1 [2]   Go Up
Jump to: