Go Down

Topic: [OT] Quanti lavorano nell'IT? (Read 4675 times) previous topic - next topic

Madwriter

Un piccolo sondaggio quanti partecipanti del forum lavorano nell'IT? programmatori, consulenti, analisti etc.
sono sicuro che qualcuno di voi si trovava nelle aziende in cui sono stato  :smiley-yell:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

ratto93

Io no xD
Studio per fare tutt'altro anche se sono perito informatico :)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

niki77

Un piccolo sondaggio quanti partecipanti del forum lavorano nell'IT?

Mi sì.
Vi è una spiegazione scientifica a tutto.
La fede è solo quell'anello che si porta al dito dopo il matrimonio.

leo72

Io no xD

La domanda era: "quanti di voi lavorano nell'IT", non "quanti di voi NON lavorano nell'IT"  ]:D XD :smiley-yell:

AlessioZ

ExCobolista.
Attualmente Javista.

ratto93

Io no xD

La domanda era: "quanti di voi lavorano nell'IT", non "quanti di voi NON lavorano nell'IT"  ]:D XD :smiley-yell:

Tutto fa brodo xD
e queo che non stropa ingrasa xD -> tradotto quello che non tappa ingrassa :)

Comunque ho fatto un mese per una software house quest'estate e facevo documentazione solo che pagavano da fame....
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

PaoloP

Io no xD

Ingegnero meccanico che non sa una mazza di elettronica e si diletta con Arduino e i suoi fratelli.  XD
Non lavoro nel campo IT.

P.S. Da piccolino ho lavorato per 6 mesi in una aziendina (ora chiusa) e assemblavo PC.

pavlov82

Web Developer e Business Analyst.

I'm an IT Inside!  :D

Mi delizio con Arduino per fare un po' lo "smanettone": l'aspetto pratico di certo non fa parte dei miei job giornalieri

Ciao Paolo.

Madwriter

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

gdallari

Presente, ufficio IT all'interno di azienda ceramica, mondo website,intranet e ecommerce b2b. Breve passato come sviluppatore java e a scuola c, per il resto conoscenze linguaggi web e db relazioneali.
Incontrato arduino per caso prima di natale, é stato un colpo di fulmine e un ritorno al passato quando a scuola in elettronica e informatica imparavo i rudimenti delle materie.

Molto divertente e una comunità impressionante.

leo72

ExCobolista.

Cavolo, nel 1990, o giù di lì, feci un corso di Cobol. Che linguaggio assurdo che era  XD

Madwriter

ExCobolista.

Cavolo, nel 1990, o giù di lì, feci un corso di Cobol. Che linguaggio assurdo che era  XD

c'è ancora chi lo usa  :smiley-mr-green: io uso ancora il perl  :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

leo72

c'è ancora chi lo usa  :smiley-mr-green: io uso ancora il perl  :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

Sicuramente. Però è un linguaggio ormai vecchio.

BrainBooster

lesto

io ho lavorato 6 mesi con l'RPG (per banca intesa)...

ora aspista, c# .nettista (sempre lato serverweb), javascripptista (puro, niente jquery et similia), sqlettista (no pl/sql anche se mi è capitato sotto mano qualche script), javista. (per sky)
Questi per lavoro.

Per diletto il C e il C++ con arduino e la stm32
sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy