lato del max collegato "master", vanno bene i valori 560 ohm?
560 ohm sono i valori corretti per terminatori da 120 ohm, ti sconsiglio di scendere sotto questo valore perché se ci pensi bene vuol dire che l'impedenza, resistiva, della linea è solo 60 ohm con tutte le varie considerazioni per la corrente necessaria 
In realtà c'avevo pensato, e la scelta dei 100 ohm era per avere la "classica" impedenza di 50ohm

aumento subito a 120 ed aggiungo le 560 sul master. grazie.
@ pighi: avevo quotato Astro, peraltro aveva aperto lui la questione; invece mi incuriosisce molto lo scheme di simple debounce ; quando ho scritto l'articolo sul Capacimetro ne ho provati e spiegati diversi ma questi non li avevo mai visti, quello a sinistra è quello che ho usato io, ma senza la R in serie sul pulsante, perché a mio modesto parere impedirebbe anche la pressione ripetuta del pulsante, obbligando ad un'attesa forzata, mentre credo che per la pressione singola sia perfetto; invece quello a destra non saprei, io lo vedrei tendenzialmente male, ma bisognerebbe provarlo. Ovviamente parliamo del solo debiunce hw, senza l'ausilio del sw, altrimenti tutto ci sta....