Go Down

Topic: [OT] - Stampante 3d (Read 2378 times) previous topic - next topic

pitusso

@SUBSEA
..mi sfuggono i 2$ di spedizione...
Attenzione che qui si passa per la dogana, quindi dazi.
Cmq si spende meno, almeno così sulla carta.
Se acquisti qui, mi farai sapere tempi e costi reali.

Subsea

Feb 24, 2013, 09:24 am Last Edit: Feb 24, 2013, 09:39 am by SUBSEA Reason: 1
Errata corridge : le SS sono di 5 $ (quelle internazionali) e vengono recapitate in 6-10 giorni lavorativi. Mi sembra buono sia il prezzo sia i tempi.
Per te l estrusore è completo con i link che ti ho dato? Qui l elemento riscaldante è diverso da quello di reprap world: sono due resistenze al posto di un cilindretto in metallo. Va bene lo stesso? Grazie ancora per l aiuto! :D

pitusso

Ciao

2 $ di spedizione sembrano pochi anche a me

nel senso che nella pagina dei costi di spedizione, i 2 $ son riferiti a spedizioni nel territorio Canadese, o sbaglio?  :P
Relativamente ai costi aggiuntivi, ce ne sono che loro non possono conoscere, dipendenti dal paese di destinazione (es: Italia).

Il costo di PLA e ABS è in linea con quella buona di rivenditori europei, vedi tu se aggiungere peso e quindi aumentare il costo della spedizione.

Subsea

Ho corretto il messaggio precedente grazie. Conosci rivenditori europei che fanno fare un estrusore con una ventina d euro SS incluse come questo negozio canadese? Così non ci sarebbero costi doganali ...

Iz2rpn

Scusandomi se non sono molto attivo per motivi personali, volevo chiedervi un parere su questa stampante 3d: http://reprap.org/wiki/Ultimaker

jhonn11

:)
sera a tutti
oggi, mi sono iscritto a qsto forum, saluto cordialmente tutti  :) :) :)
oggi, ho scoperto la stampante 3D con arduino,e precisamente la reprap mendel , qualcuno puo' aiutarmi con consigli e progetti .....Grazie

cece99

consigli e progetti

In che senso?
Come hai conosciuto la stampante 3D?
Ciao
C
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

Go Up