Pages: 1 [2] 3   Go Down
Author Topic: Auguri al nuovo Moderatore!  (Read 1658 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Marche
Edison Member
*
azioni semplici per risultati complessi
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Congratulazioni Leo!

100 di questi gio.... eccolo che mi banna smiley-wink

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Grazie degli auguri  smiley-sweat
Tra un paio di giorni farò sparire questo thread in qualche meandro segreto del forum perché se lo vedono lo useranno come prova del mio... non lavoro  smiley-sweat

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile

E come moderatore ti segnalo subito un abuso: un tal Michele M. pare sia un grosso trafficante di Karma.

Non credi sia il caso che tu intervenga sanzionandolo pesantemente per abuso di posizione dominante?  smiley-sweat
cattivo e malpensante, "quel" termine non l'ho mai usato una volta sola in mio favore, non mi sono MAI permesso di chiedere o sollecitare una sola volta e non lo farò mai, forse dovresti chiederti "perché" invece di ingelosirti smiley-razz smiley-razz smiley-razz

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

State bòni... se potete...  smiley-wink

0
Shannon Member
:(){:|:&};:
View Profile

cattivo e malpensante, "quel" termine non l'ho mai usato una volta sola in mio favore, non mi sono MAI permesso di chiedere o sollecitare una sola volta e non lo farò mai, forse dovresti chiederti "perché" invece di ingelosirti smiley-razz smiley-razz smiley-razz

lo sappiamo benissimo che hai una batteria di arduini che si registrano al sito e ti danno karma, e che è colpa loro se ogni tanto il sito è lento!  smiley-razz

sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile

Auguri al nuovo MOD.  smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

lo sappiamo benissimo che hai una batteria di arduini che si registrano al sito e ti danno karma, e che è colpa loro se ogni tanto il sito è lento!  smiley-razz
quote tu, BRUTTO f..... mah, è la mia solita storia  smiley-sad-blue ogni anno all'UNI fanno i sondaggi anonimi tra gli studenti, quando escono i risultati anche lì un bel gruppetto di colleghi comincia a scherzare (e non so quanto...) dicendo "eh, tu sai come far uscire i risultati che vuoi....", e sono tra quelli che bocciano di più smiley-sad

Leo, dacci il tempo di sfogarci, prova a tenere a freno le linguacce che non perdono occasione per cercare di screditarmi e tutto finirà presto ed in modo indolore, in fondo stiamo facendo un po' di bisboccia alla tua salute   smiley-lol smiley-lol smiley-lol

Deep south of Italy
Faraday Member
**
The quieter you become, the more you can hear
View Profile

Happy new mod! smiley-yell
Attenzione, adesso è uno di loro e ci bannerà tutti  smiley-yell
https://www.youtube.com/watch?v=DoANmDxZFO0

Edison Member
*
View Profile

Ma quindi leo ha soppiantato uwe  smiley-eek chissà se avrà avuto la uwebox in omaggio  smiley-mr-green

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Rome (Italy)
Tesla Member
"Il Vero Programmatore ha imparato il C sul K&R, qualunque altro testo è inutile e deviante."
View Profile

chissà se avrà avuto la uwebox in omaggio  smiley-mr-green

Assolutamente no, lui ha la nuovissima LeoBox(tm), molto più sofistica della UweBox e utilizza tecnologie all'avanguardia.  smiley-mr-green

La LeoBox prima di essere assemblata.

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

smiley-eek cos'è in realtà? Tasto per Codice Morse?
Nella parte superiore della sezione generale di legge:
Italiano (Moderators: Federico Vanzati, leo72, UweFederer)
Nelle sottosezioni però in effetti c'è solo il nome di Leo, forse gli altri due sono "Global" smiley-roll

0
Shannon Member
View Profile

sì, probabilmnte è lasciato cpome globa, anche perchè ieri c'era ancora nelle sottosezioni.
bho, forse era meglio lasciarlo visto che la sezione italiana è bella tosta da tenere sott'occhio

sei nuovo? non sai da dove partire? leggi qui: http://playground.arduino.cc/Italiano/Newbie

Lamezia Terme
Shannon Member
View Profile

Però ieri non mi pare di aver visto Uwe in circolazione, non vorrei che avesse preso la nomina di Leo come una specie di svalorizzazione del suo lavoro. Tutti, Leo in primis, apprezziamo il lavoro di Uwe, sia come moderatore che come utente, sarebbe spiacevole ora vedere una diminuzione della sua presenza a motivo di questa cosa smiley-sad

0
Shannon Member
View Profile

mi aspetto che sia una decisione presa in comune.. vedremo

Cagliari, Italy
Tesla Member
View Profile

chissà se avrà avuto la uwebox in omaggio  smiley-mr-green

Assolutamente no, lui ha la nuovissima LeoBox(tm), molto più sofistica della UweBox e utilizza tecnologie all'avanguardia.  smiley-mr-green

La LeoBox prima di essere assemblata.

Deve essere un aggeggio per il quizzettone!!  smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green

Code fast. Code easy. Codebender --> http://codebender.cc/?referrer=PaoloP

Pages: 1 [2] 3   Go Up
Jump to: