Go Down

Topic: Stepper Driver Pololu? (Read 1 time) previous topic - next topic

Madwriter

guarda uwe al di là dei vari calcoli strani, ho usato un 24v 6A con un solo driver e un solo motore e va alla perfezione  :smiley-mr-green: (a parte la questione del dito che non mi spiego).
Tenendo conto che è una cnc in fondo i 3 motori non saranno mai azionati tutti e tre contemporaneamente se non per qualche secondo al massimo quindi non vedo problemi o mi sbaglio?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

uwefed

Dipende tutto dal alimentatore. Se quello va in protezione e si spegne quando chiedi troppa corrente sei fritto; Se quello accetta sovvracarichi brevi tutto puó funzionare.
Ciao Uwe

Madwriter

Dipende tutto dal alimentatore. Se quello va in protezione e si spegne quando chiedi troppa corrente sei fritto; Se quello accetta sovvracarichi brevi tutto puó funzionare.
Ciao Uwe

mmm non saprei è uno switching io comincio a testare e vediamo come va al max ne prendo un'altro e cmq non dovrebeb bruciarsi niente  :smiley-mr-green:
ps pololu a buon prezzo dove li trovo? li ho trovati a 11€ su robot store non mi sembra male  :smiley-mr-green:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

pitusso

Ciao

ps pololu a buon prezzo dove li trovo? li ho trovati a 11€ su robot store non mi sembra male

link?
Il prezzo è medio basso, cmq buono.

Madwriter

Go Up