Go Down

Topic: Maker Faire Europe - Rome (Read 15898 times) previous topic - next topic

leo72

E gli altri?

Io ho deciso solo stamani di non venire.
DOpo quasi 2 settimane in cui, vuoi per i turni vuoi per i figlioli, sono riuscito a dormire mediamente 3/4 ore per notte, stamattina, dopo l'ennesima notte mezza insonne, ho deciso di rimanere a casa. Fisicamente non me la sentivo, domani, di farmi 8 ore di turno e poi, alle 14, correre alla stazione a prendere il treno e venire giù a Roma. Mi spiace, sarà per un'altra volta.

Peccato perché le foto di Pitusso mi avevano messo una gran voglia ma poi, se mi guardo allo specchio e vedo le occhiaie che ho, penso di aver fatto la scelta giusta...  :smiley-sleep: :smiley-sleep:

astrobeed

Io ho deciso solo stamani di non venire.

Ovviamente sarebbe una faticata tremenda venire a queste condizioni, fai bene a restare a casa.

astrobeed

Purtroppo per impegni di lavoro domani non potrò fermarmi al Maker Faire più di qualche ora, ovvero non posso essere presente alla eventuale cena.

PaoloP

Atterrato a Roma stamattina, ho macinato 12Km a piedi.
Sono un po' stanchino (cit.)

Stasera cena con Pighi.
Ci vediamo domani alle 10 sotto lo stendardo del robot rosso.  :smiley-mr-green:

gpb01

...
Ci vediamo domani alle 10 sotto lo stendardo del robot rosso.  :smiley-mr-green:

Ok, ci si vede li alle 10:00 ...

:smiley-mr-green: :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

Guglielmo
Search is Your friend ... or I am Your enemy !

astrobeed

A quanto pare è vero che il diavolo fa sempre le pentole senza coperchi :)
Purtroppo adesso sono pure in dubbio sia sull'orario di arrivo e se arrivo, comunque ho il numero di cellulare di Guglielmo quindi se e quando arrivo lo chiamo per trovarci.

ratto93

Sono andato su Microchip direct perprendere questo : PIC32MX250F128B
E sul carrello cè scritto che me lo spediscono dalla tailandia e non dalla gb, vi risulta che spediscano da la ? :smiley-eek-blue:
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

astrobeed

E sul carrello cè scritto che me lo spediscono dalla tailandia e non dalla gb, vi risulta che spediscano da la ? :smiley-eek-blue:

Le spedizioni in realtà partono tutte dalla Thailandia, però prima transitano per l'Inghilterra dove vengono sdoganate a carico di Microchip e quindi spedite al tuo domicilio, se acquisti come privato l'iva ti viene aggiunta subito con l'aliquota UK (20%), se acquisti come ditta l'iva la paghi alla ricezione al corriere con la nostra aliquota.

Brunello

come volevasi dimostrare, capita sempre qualcosa.
La sposa e' stata attaccata  ( bacillus influenzae ) , colpita e affondata.

Se a qualcuno servono ho due biglietti di ingresso da regalare ( in PDF )

ratto93

Le spedizioni in realtà partono tutte dalla Thailandia, però prima transitano per l'Inghilterra dove vengono sdoganate a carico di Microchip e quindi spedite al tuo domicilio, se acquisti come privato l'iva ti viene aggiunta subito con l'aliquota UK (20%), se acquisti come ditta l'iva la paghi alla ricezione al corriere con la nostra aliquota.

Mannaggia, dormivo proprio stamane, ho sbagliato topic...
Grazie comunque per aver esaurito la mia domanda astro  :D
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

brunialti

Ebbene si... rosico.
Il giorno 3 alla apertura hanno distribuito a man bassa degli intel Galileo. Io avevo il biglietto ma ero fuori per lavoro. Un mio giovane amico dello staff della fiera ne ha uno. E me lo sventola sotto il naso ....
Oggi sono andato prestissimo, ma ovviamente non era possibile comprarne uno.  C'era solo la riffa, ma non sono stato fortunato.
Qualcuno di voi è riuscito a prendere uno? Tanto per curiosità...
Sulla carta mi sembra la cosa più interessante che ho visto.  Preso uno yun per consolazione. Molto carino, ma come il Leonardo ha solo 28,xx k di spazio. Un po troppo stretto per me....
Ma perchè non usano qualche altro mc con più memoria?
mah...
frustrato spengo il pc...

riciweb

Ciao bruni alti, anche io è Leouz abbiamo cercato di averne una ma niente!!!!!!
Più di mezz'ora a chiacchierare con un ingegnere intel, ma non siamo riusciti a fare breccia arghhhh!!!!
Ci sei domani?
Ti mando mp
Byeee
Riccardo

Alex96T

Più di mezz'ora a chiacchierare con un ingegnere intel, ma non siamo riusciti a fare breccia arghhhh!!!!

Ingegnere ingrato hahahhaha
Avresti dovuto usare il cash se volevi ottenere qualcosa >.>

PaoloP

Potete controllare se i ticket 2221163-64 hanno vinto qualcosa?
Ve li spedisco con corriere.  :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

cece99

Se andate alla Intel, vi fanno compilare un fogliettino, Nome Cognome Cellulare e Email. La Galileo è quasi assicurata.
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

Go Up