Go Down

Topic: Maker Faire Europe - Rome (Read 15899 times) previous topic - next topic

astrobeed

Come fai a sapere che la venderanno a 60?

Perché ho le mie fonti in Intel, ti dico di più in settimana mi arrivano due sample gratuiti della Galileo  :D

Alex96T

Durante il "Talk del 5.10.13 alle ore 11:30 con Massimo Banzi con il responsabile Intel" è stato detto (... a dire il vero un po' sottovoce XD) il prezzo di 60 US$ ...

Ho visto ora un video della conferenza (si sente male)

Perché ho le mie fonti in Intel, ti dico di più in settimana mi arrivano due sample gratuiti della Galileo  :D

Se una non ti dovesse servire...    ahahahhaha

Non vedo l'ora di mettere mano su questa Galileo, 60€ è ancora un prezzo accettabile, a patto che dopo due giorni non esca il modello super accessoriato :/

pitusso

Ciao,
il costo di ca. 60 usd è stato confermato più volte durante la MF.
Ci sarà da vedere poi come viene tradotto in EUR...

Peccato per tutti quelli che alla MF non c'erano, con tutte le Galileo che hanno distribuito  ]:D

PaoloP

Insomma...
Le hanno date il Venerdì.
Sabato e Domenica ne hanno distribuito giusto una 30ina tramite la riffa.

Alex96T

Insomma...
Le hanno date il Venerdì.

Mi piange comunque il cuore perché le hanno regalate :'(

paolometeo2

Ciao a tutti. Sono tornato a casa, dopo una 4 giorni estenuante alla MF. Moltissima gente, anche il giorno 3, quello del workshop. Ringrazio tutti gli amici del forum che sono venuti a trovarmi.  Purtroppo ho potuto girare poco tra gli stand e le conferenze.
Stavo quasi per "acciuffare" una seconda Galileo, ma non ho avuto proprio il tempo di andare al banco Intel. Mi accontenterò di quella regalata il 3  :smiley-mr-green: A parte gli scherzi, sono contento del successo che ha avuto la MF, soprattutto per quell'esercito di ragazzi che ci hanno lavorato e per i tanti makers espositori.

Paolo
paolo
http://paolometeo.blogspot.it
www.meteoenergia.it

pitusso

in realtà se andavi al loro stand, e spiegavi cosa ci avresti fatto, te la davano senza problemi.

riciweb

Io l'ho fatto ero insieme a Leouz, ma niente da fare...
il tipo era anche impressionato dalle più di 20.000 visualizzazioni del mio/nostro trhead (Ardu Acquarium controller), ma ha fatto orecchie da mercante e ti assicuro che sono stato molto faccia tosta  :smiley-mr-green:
Va bhe ormai è andata.
Piacere comunque di averti rivisto.

Ciaoooo.
Riccardo

pitusso

@riciweb
è stato un piacere vedervi!

il tipo era anche impressionato dalle più di 20.000 visualizzazioni del mio/nostro trhead (Ardu Acquarium controller), ma ha fatto orecchie da mercante e ti assicuro che sono stato molto faccia tosta

ma forse non gliel'hai raccontata bene ...  :smiley-mr-green:

PaoloP

Quindi niente Galileo Aquarium Controller.  ]:D ]:D ]:D

riciweb

Per dispetto faro la Texas (o come si chiamerà) Aquarium Controller  ]:D ]:D ]:D ]:D ]:D
Riccardo

pitusso

Per dispetto faro la Texas (o come si chiamerà) Aquarium Controller

oook :D quando la distribuirai aggratis come la Galileo avvisami  ]:D

riciweb

Mi fate scompisciare vi karmizzo

hihihihihi
Riccardo

pitusso

@riciweb

Mi fate scompisciare vi karmizzo

:) che la fa l'aspetti

@tutti
Ri-linko album delle mie foto, ora completo di tutte le foto fatte durante la manifestazione.
Purtroppo ero abbastanza bloccato nello stand, quindi non son molte e non son granchè:
http://bit.ly/MFE2013pitusso

Etemenanki

...
Ri-linko album delle mie foto...

Sempre a proposito della sindrome di Gundam (versione rocchettara :P XD)

Mi piace soprattutto il "bilanciatore statico ad alta tecnologia" (prisma di cemento :P) che lo tiene in piedi ... XD XD XD
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Go Up