Go Down

Topic: Brainstorming PCB (Read 9893 times) previous topic - next topic

astrobeed

valvale97

astrobeed

Il service costa meno da seeedstudio...

Dai cinesi conviene solo se devi fare i grandi quantitativi, per le piccole tirature, o i pezzi singoli, conviene sempre farli fare in Italia.

valvale97

Dai cinesi conviene solo se devi fare i grandi quantitativi, per le piccole tirature, o i pezzi singoli, conviene sempre farli fare in Italia.

Vi sbagliate entrambi, non sò se avete notato ma su electrodragon quando tu inserisci 1 quantità loro intendono 10 pezzi !

cece99

Vi sbagliate entrambi, non sò se avete notato ma su electrodragon quando tu inserisci 1 quantità loro intendono 10 pezzi !

Anche da seedstudio te ne fanno minimo 10 e costano mooolto meno rispetto alla electrodragon
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

valvale97

Mar 01, 2013, 03:46 pm Last Edit: Mar 01, 2013, 04:41 pm by valvale97 Reason: 1
hai ragione  :smiley-roll-blue: , però a me i pcb verdi non piacciono li preferirei blu e electrodragon non fà pagare questo cambio di opzione  :P

Madwriter

Mar 01, 2013, 04:01 pm Last Edit: Mar 01, 2013, 04:05 pm by Madwriter Reason: 1

@Madwriter: queste le hai provate

Sembra la carta con cui mi incartano il panino con la mortazza per colazione !
Lunedi me ne faccio dare un foglio sano e provo  XD

ahahahah le ho comprate ma non ancora provate sono sprovvisto della stampante per ora  :.

date un occhiata qui:
http://www.electrodragon.com/?product_cat=makingpcb
è il mio fornitore ufficiale  :smiley-mr-green:

Qui sarebbe da provare il PCB services, sono tentato dal comprare una sbaraccata di roba  :smiley-mr-green:
Il problema è che non sò se fidarmi perchè sembra tutto troppo economico.

io ci ho fatto 2 ordini da 30 euro è arrivato tutto sano, imballato decentemente, e senza ne tasse ne spese doganali ;)

ps: http://www.electrodragon.com/?product=pcb-uv-curable-solder-mask-repairing-paint-green-varnish
di questa cosa ne pensate?
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

valvale97

sarebbe da provare, come tutto quello che si può comprare su quel sito del resto.
Per quanto riguarda i tempi di consegna ?

Madwriter

sarebbe da provare, come tutto quello che si può comprare su quel sito del resto.

la prima volta 20gg la seconda 15gg non male viste che è cinese :D, i componenti hanno sempre funzionato mai trovati problemi  :smiley-mr-green:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

valvale97

Mar 01, 2013, 04:24 pm Last Edit: Mar 01, 2013, 04:42 pm by valvale97 Reason: 1
Ottimo, sfortuna che non hanno moduli wifi se no avrei già sbancato  =(...

cece99

la prima volta 20gg la seconda 15gg non male viste che è cinese :D, i componenti hanno sempre funzionato mai trovati problemi  :smiley-mr-green:

Ottimo, sfortuna che non hanno moduli wifi se no avrei già sbancato  =(...

Proponi di comprarli........
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

valvale97

Mar 01, 2013, 04:32 pm Last Edit: Mar 01, 2013, 04:42 pm by valvale97 Reason: 1
In che senso ?

Madwriter

Ottimo, sfortuna che non hanno moduli wifi se no avrei già sbancato  =(...

Proponi di comprarli........

trovo il wi fi ancora troppo caro...20 euro per il solo chip..

niki77

Non capisco perchè quotate i messaggi precedenti in continuazione.
E' proprio un brutto vizio.
Almeno togliete quelli eccessivamente precedenti.
Leggere questa pagina fa venire le crisi epilettiche.
Vi è una spiegazione scientifica a tutto.
La fede è solo quell'anello che si porta al dito dopo il matrimonio.

Madwriter

e lo so io purtroppo lo faccio per vizio  :smiley-sweat:

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy