Pages: 1 2 3 [4]   Go Down
Author Topic: Arduino r3 non originale chiarimento  (Read 2856 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Edison Member
*
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Facevo riferimento all'audio ovviamente   smiley-cool

per l'audio qualcosina c'è, ma io lo sto sviluppando su un x86(normale processore) non con poche difficoltà quindi valuta tu smiley

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

Newbie
*
View Profile

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e anche come utilizzatore di Arduino. Qualche mese fa ho acquistato una Uno R3(almeno così riportava l'inserzione), e dopo aver sperimentato varie cose, l'altro giorno si è bloccato improvvisamente. Non carica più gli sketch, i led rx tx non lampeggiano più. Ho iniziato la ricerca di una soluzione nei vari forum - siti ma la le procedure descritte non hanno avuto esito positivo. Ho ordinato un nuovo AtMega gia con bootloader della Uno ed una UNO nuova.
Quello che ho scoperto è che la mia prima UNO (R3) non corrisponde ne alla 3 ne tantomeno alla R2. Allego le foto per un Vs parere. Nel frattempo ho scritto al venditore e sono in attesa di una risposta. La sostituzione del AtMega è risultata inutile, se qualcuno avesse suggerimenti in merito....(per completezza la nuova funziona perfettamente quindi ho escluso cavi software e quanto altro)
Grazie

* la foto.JPG (427.96 KB, 1280x956 - viewed 28 times.)

* la foto-1.JPG (483.73 KB, 1280x956 - viewed 26 times.)

BZ (I)
Brattain Member
+39 349 2158303
View Profile

Quella scheda sulle foto é senza dubbi una falsificazione.
Si nota per il "designed in Italy" al posto di "Made in Italy" e la mappa dell Italia fatta a cubetti sul retro e la mancanza del Made in ITaly vicino al connettore USB.

Quella scheda é una copia del Arduino UNO R1
http://arduino.cc/en/uploads/Main/ArduinoUnoFront.jpg

Contatta il venditore e pretendi un Arduino originale. Puoi minacciargli di segnalare la cosa a paypal e Ebay.

Ciao Uwe

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Qualche mese fa ho acquistato una Uno R3(almeno così riportava l'inserzione),
L'hai comprata nella CE oppure al di fuori?

Pages: 1 2 3 [4]   Go Up
Jump to: