Go Down

Topic: OT - Idea - scambia i tuoi componenti (Read 2900 times) previous topic - next topic

pighixxx

no, per carità.... non un altro caso "francesco84" eh  ]:D

No, era solo per avere un po' di attenzione: basta scrivere "service pcb"  :D

leo72

OT nell'OT: che hai usato per costruire il sito? E' molto bello.

pighixxx

OT nell'OT: che hai usato per costruire il sito? E' molto bello.

Sempre e solo Wordpress. A parte i famosi problemi di sicurezza che lo affliggono per me è il miglior cms.

leo72

A parte i famosi problemi di sicurezza che lo affliggono

Ecco appunto... ci sto sbattendo il grugno da un paio di mesi.
Volevo migrare a Joomla....

pighixxx

Mar 25, 2013, 01:44 pm Last Edit: Mar 25, 2013, 01:54 pm by pighixxx Reason: 1

Che hosting usi?
Hai installato Akismet?

mi sembra un interrogatorio...  :D

edit
:smiley-eek-blue: ..azz, ho appena controllato il mio sito (www.pighixxx.com) e ho in questo momento 84 visitatori diversi. Qualcuno mi può dire comè la velocità? Grazie

ratto93

Ciao, piantato non è ma è notevolmente più lento rispetto a qualche giorno fa in cui ti ho fatto visita ;)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

pighixxx

Ciao, piantato non è ma è notevolmente più lento rispetto a qualche giorno fa in cui ti ho fatto visita ;)

Pazienza,
non ho intenzione di aumentare ancora la banda, mi sto svenando. Se un giorno leggete "service unavailable" sapete il motivo.

leo72

Che hosting usi?

Bluehost.com

Hai installato Akismet?

Non serve. Gli attacchi che ricevevo erano crack di file php dei temi in cui mi infilavano malware che caricavano roba sui PC Windows o reindirizzavano su siti non sicuri.
Dopo mesi ho scoperto come fare a difendermi, rendendo i file dei temi non scrivibili.

:smiley-eek-blue: ..azz, ho appena controllato il mio sito (www.pighixxx.com) e ho in questo momento 84 visitatori diversi. Qualcuno mi può dire comè la velocità? Grazie

Lenta.

pelletta

Come funziona il tool per calcolare la soluzione di corrosione?
Inserisco i valori e premo invio ma non succede niente... continuo a fare a occhio :)

pighixxx

Come funziona il tool per calcolare la soluzione di corrosione?
Inserisco i valori e premo invio ma non succede niente... continuo a fare a occhio :)

:D

Inserisci i valori e premi invio. Sotto dove c'è scritto Soluzione: H2O = ??,  HCi = ??,  H2O2 = ??, sostituisce i ?? con i valori.

pelletta

pighixxx

pelletta

pighixxx

Firefox e Chromium

Ho provato con Firefox ed è vero non funziona. Adesso controllo e ti faccio sapere.

ratto93

Pazienza,
non ho intenzione di aumentare ancora la banda, mi sto svenando. Se un giorno leggete "service unavailable" sapete il motivo.

Guarda che va molto meglio del mio su altervista che aggiornerò a giorni quindi vai traquillo  :)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Go Up