Go Down

Topic: OT - Idea - scambia i tuoi componenti (Read 2 times) previous topic - next topic

Brunello

edit
Ot per Ot, allego qui uno dei disegni fatti per Adafruit. (A volte un'immagine rende più di tante pagine scritte)

e dillo che sei un'artista....  e pure bravo

pighixxx

Ma non basterebbe far decidere un prezzo all'utente e poi eventualmente mettere in contatto gli interessati per uno scambio?

Penso che alla fine sia la soluzione migliore.

e dillo che sei un'artista....  e pure bravo

Troppo buono   :.
Per me la chiarezza vuol dire tutto e cerco sempre di esprimerla (a volte non ci riesco!)
Grazie ancora

leo72

@Pighi:
complimenti per i lavori per Adafruit. Spero però che le immagini che gli passi tu le abbia firmate. Visto che Lady Ada non paga, che almeno ti riconosca il merito  ;)

pighixxx

@Pighi:
complimenti per i lavori per Adafruit. Spero però che le immagini che gli passi tu le abbia firmate. Visto che Lady Ada non paga, che almeno ti riconosca il merito  ;)

Per chiarezza
Non mi ha contattato "Ada" ma chi cura la parte "learning" del sito. Ha detto che sarei stato contattato da "illa" in persona, ma ad oggi non ho sentito nessuno, quindi, per ora, mi considero uno spirito libero!  ;)

edit
Leo ti ho aggiunto un karma perchè quel 199 non mi piaceva...

astrobeed

Visto che Lady Ada non paga

Chissà perché mi viene da pensare a una Lady Gaga in versione elettronica  :D :smiley-mr-green: :D

Go Up