Pages: 1 ... 3 4 [5] 6   Go Down
Author Topic: Migrazione Forum su altro Server  (Read 4934 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
0
Full Member
Arduino rocks
View Profile
 Bigger Bigger  Smaller Smaller  Reset Reset

Ho fatto una ricerchina veloce, non sembri il solo ad avere questi problemi con IE10. Solo sul forum o anche su altre sezioni? Molti lamentano problemi di pagine bianche col Playground.

eh già..stesso problema con il playground

cancella la cache, cookie e dati locali, sempre il primo passo da fare quando i browser fanno i capricci

Fatto ma non ho risolto

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Provo a sentire...

Switzerland
Faraday Member
**
View Profile

Leo,
come ti ho segnalato in questa discussione : http://forum.arduino.cc/index.php?topic=165076.msg1267036#msg1267036 succede che, se in quel contesto cerco di allegare il datasheet dell' ATtiny, racchiuso in un .rar di 3.3 MB, ottengo questo :

Error 503 Service Unavailable
Service Unavailable
Guru Meditation:
XID: 1023995058
Varnish cache server

... cosa simpatica vero ???  smiley-mr-green

Guglielmo

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

@acron:
ho ricevuto risposta dal wembaster.
ci sono altre segnalazioni su IE10 e pare che il problema colpisca gli utenti loggati mentre senza login tutto il sito è perfettamente navigabile.
Al momento non ci sono soluzioni, l'unica è usare o un browser alternativo oppure il precedente IE9.

@Guglielmo:
ho appena fatto la segnalazione. attendiamo la risposta..  smiley-sweat

Edison Member
*
O ti distingui o ti estingui
View Profile

Piccolo OT

Anche da me (sul mio sito) più di uno si è lamentato che con IE10 non funzionano alcuni script...
Di certo non mi metterò a modificare il sito per IE  smiley-grin

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Anche perché è IE che non rispetta appieno le specifiche W3C.  smiley-roll-sweat

Disperso nel nauseante oceano della burocrazia
Edison Member
*
Io sono l'ultimo,
e parlero' al vuoto
in ascolto.
View Profile

Avranno fatto la solita ca**ata in stile micro(bo) soft, di riscrivere un po di roba fregandosene altamente di mantenere la compatibilita' con le vecchie versioni, come loro solito smiley-razz (no, non e' una guerra a ms, e' semplicemente quello che hanno gia fatto in una decina di occasioni sia con i browser che con i sistemi operativi smiley-razz smiley-grin)

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Switzerland
Faraday Member
**
View Profile

Avranno fatto la solita ca**ata in stile micro(bo) soft, di riscrivere un po di roba fregandosene altamente di mantenere la compatibilita' con le vecchie versioni, come loro solito smiley-razz ...

Shhhh ... non ti far sentire ... che qui s' offendono se parli male di Micr$oft ...  smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green

Guglielmo

Search is Your friend ... or I am Your enemy !

Edison Member
*
Io sono l'ultimo,
e parlero' al vuoto
in ascolto.
View Profile

Shhhh ... non ti far sentire ... che qui s' offendono se parli male di Micr$oft ...  smiley-mr-green smiley-mr-green smiley-mr-green

Guglielmo

Ma guarda che io non ne sto parlando male ... mi limito a descrivere fatti noti a chiunque, mica si offenderanno per cosi poco ...  smiley-twist smiley-twist smiley-twist smiley-twist smiley-twist

"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

Global Moderator
Italy
Brattain Member
Logic is my way
View Profile

Per favore... che poi partono le guerre di religione...  smiley-roll-blue
Non sparliamo male di nessuna azienda.

Rovereto
Full Member
View Profile

Stessa cosa con IE per mobile (wp smiley-cool

0
Full Member
Arduino rocks
View Profile

@acron:
ho ricevuto risposta dal wembaster.
ci sono altre segnalazioni su IE10 e pare che il problema colpisca gli utenti loggati mentre senza login tutto il sito è perfettamente navigabile.
Al momento non ci sono soluzioni, l'unica è usare o un browser alternativo oppure il precedente IE9

grazie per l'interessamento...
avviso che non funziona neanche con ie8, provato  poco fa in ufficio

Edison Member
*
Io sono l'ultimo,
e parlero' al vuoto
in ascolto.
View Profile

Per favore... che poi partono le guerre di religione...  smiley-roll-blue
Non sparliamo male di nessuna azienda.

No no, niente guerre di religione, per carita' ... non ne ho nessuna intenzione ...

... e poi non ho neppure tirato fuori il Vulcan dalla naftalina, stavolta ... smiley-wink smiley-lol smiley-lol smiley-lol

Lamezia Terme
Shannon Member
Le domande di chi vuol imparare rappresentano la sua sete di sapere
View Profile

Il problema non è del browser; ogni tanto, soprattutto nelle fasi di uscita da un Topic, dopo aver inserito un post, quindi mentre tenta di richiamare la board relativa (HW, SW, Generale, ecc), resta lì un tempo indeterminato e poi esce l'errore:
Error 503 Service Unavailable
Service Unavailable
Guru Meditation:
ecc ecc

A Guglielmo ed Etem: fate un secolo in due, io penso che ad un certo punto un minimo di senso di vergogna lo si debba provare a dire sempre le stesse inutili cose, specialmente se poi seguite da sfottò più o meno inutilmente, e non certo involontariamente, mascherati; sta di fatto che i problemi li avete anche voi, sebbene linusiani superiori. Ho detto e ribadito che, per quanto mi riguarda, non ho legami affettivi con MS, semplicemente uso i loro prodotti, e mi dispiace leggere che qualcuno reputa me e qualche altro miliardo di persone su questa terra, una massa di imbecilli ed incompetenti (il succo e lì e non ve la negate, abbiate almeno rispetto per voi stessi, se non volete averne per gli altri) solo perché non sono concordi con le vostre idee. Il giorno in cui la finirete con le vostre manie di persecuzione e, al contempo, di superiorità, il mondo informatico tirerà un sospiro di sollievo, perché avrete finito di schiattare come noci le parti basse della gente che non vuole sentirne né né leggere di queste cazzate.
Ma io avevo sentito dire che avete dei Forum ai quali si accede solo ed esclusivamente se dimostrate di avere un pinguino a colori tatuato su una chiappa a scelta, dove poi potete sfogarvi in ogni modo, perché lì mai entrerà un essere inferiore. Ecco, perché quanto vi vengono questi istinti irrefrenabili non fate come quando siete in mezzo ad una piazza e vi scappa la pipì? Ve la tenete e raggiungete il primo posto possibile dove possiate finalmente liberarvi senza offendere il comune pudore. Scappate su quel forum, vi loggate e poi giù botte da orbi, anzi da pinguini ed otarie. Ed ora, visto che avete iniziato voi, correttamente ve la tenete questa ramanzina smiley-zipper e se non ve la tenete possiamo anche ammazzarci, almeno finché Leo non blocca il Topic, io non mi tiro certo indietro smiley-twist, l'importante è che la chiudiamo una volta per tutte, se l'assolutismo rientra nei vostri princìpi, e se non continueremo a "giocare" a Israeliani vs Palestinesi, con tutto il profondo rispetto che nutro per quella sventurata gente (parlo dei due popoli) che paga le colpe di un pugno di assatanati che sta da una parte e dall'altra, e che non ha alcun interesse, morale e materiale, affinché questa inutile diatriba finisca di mietere vittime innocenti.

Guida alla programmazione ISP e seriale dei micro ATMEL (Caricare bootloader e sketch):
http://www.michelemenniti.it/Arduino_burn_bootloader.php
Guida alla Programmazione ATmega328 noP:
http://www.michelemenniti.it/atmega328nop.html
Articoli su Elettronica In:
http://www.michelemenniti.it/elettronica_in.html

Edison Member
*
Io sono l'ultimo,
e parlero' al vuoto
in ascolto.
View Profile

Michele, mettiamo la subito in modo chiaro ... io non uso linux, sono anch'io uno degli sfortunati mortali costretto, come te, ad usare windows per vari problemi, non ultimo quello della disponibilita' (o mancanza di essa) di numerosi applicativi che per win ci sono e per lin no ... no, neppure sono un'utente occasionale di linux, l'ho provato, non mi dispiace, ma non ho il tempo per mettermi ad imparare ad usare un sistema da zero come si deve ... e no, non e' che ce l'ho a morte con windows (oddio, magari quando mi fa pu**anate si, ma non e' una cosa genetica, e' la tipica inca**atura dell'utente windows medio) ... ed anche no, non mi sogno neppure di giudicare tutti gli utenti di windows una massa di imbecilli ed incompetenti, per due ragioni: primo perche' essendo anch'io uno di loro, giudicherei cosi anche me stesso se lo facessi, e secondo perche' io non giudico mai le preferenze altrui per motivi cosi insignificanti (anzi, in genere non le giudico proprio, perche' le preferenze di un'altra persona sono sue e basta).

Io non giudico ne rimprovero gli altri se usano windows, mi limito ad esternare (da utente windows), tutte le cose che in windows non mi piacciono (cosa che credo di avere il diritto di fare, dato che sono opinioni personali non intese come offese), e se ci caccio dentro qualche sfotto' o provocazione, lo scopo e' sempre quello di riderci sopra, mai quello di offendere gli altri, perche' non e' nella mia natura farlo.

Detto questo, siccome riconosco che persone diverse si possono offendere per motivi diversi da quello che io considero offensivo (e' nella natura umana il non essere tutti uguali, per fortuna), se le battute che ho postato su windows ti hanno offeso, me ne scuso perche' non era mia intenzione offendere nessuno.

Oh ... sia chiaro, neppure io mi tiro indietro, quindi se vuoi litigare tira pure fuori l'armatura e la mazza ferrata e ci troviamo sul campo a darcele di santa ragione (metaforicamente parlando, naturalmente smiley-razz), ma solo se dopo ci si ride su insieme davanti ad un bicchiere smiley-wink ... perche' neppure a me piaciono le "guerre sante" ... a meno che non intendi "vin santo" smiley-lol

E comunque no, non me la prendo per la "ramanzina", posso immaginare come ti sei sentito pensando "oddio, ecco un'altro di quei fanatici del pinguino ..." ecc. ... ci tenevo solo a mettere in chiaro che, primo, le mie battute sono appunto questo, solo battute ... e secondo, se critico un sistema, non lo faccio per principio o per parte, ma solo perche' usandolo ne subisco i difetti ... nulla di piu smiley

Pages: 1 ... 3 4 [5] 6   Go Up
Jump to: