Go Down

Topic: Incontro comunità italiana 29/30 giugno a Bassano d.G. (Read 28 times) previous topic - next topic

leo72

Io ho già passato un paio di idee a Pighi via MP.

cece99

@Leo72, io comunico con pighixxx via skype, è più veloce
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

leo72

Io non uso Skype.  :P
E poi "verba volant, scripta manent;)

superlol

sono riuscito a rimontare solo adesso il pc dopo averlo trasportato per 300km da forlì a riva del garda, anno prossimo magari un portatile  XD

io comunque non rimarrei per dormire, insomma vengo mangio e riparto la sera heading home  :P
Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

Etemenanki

superlol, stiamo sullo stesso lago ... solo che io sto un po piu a sud :P XD
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

cece99

Se volete io avrei un portatile in più da portare, ma non ne garantisco il funzionamento impeccabile.

ratto93

sono riuscito a rimontare solo adesso il pc dopo averlo trasportato per 300km da forlì a riva del garda, anno prossimo magari un portatile  XD

io comunque non rimarrei per dormire, insomma vengo mangio e riparto la sera heading home  :P

Belle vecchio :)
E quindi ci rivedremo in terra veneta stavolta xD
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

cece99

Ratto93, ci sarai anche tu? Finalmente ci vdiamo....

ratto93

superlol

Belle vecchio :)
E quindi ci rivedremo in terra veneta stavolta xD

eh un per banda  XD

io do la conferma al 100% per esserci il sabato, domenica non credo (probabili altri impegni non prorogabili di gioventù  :* ).
Il nuovo forum italiano sull'elettronica: http://www.electroit.tk/ <--- Nuovamente online!

anerDev

Mi piacerebbe molto venire !  :smiley-mr-green:

L'aeroporto più vicino è quello di Venezia ?

PaoloP

Jun 10, 2013, 05:11 pm Last Edit: Jun 10, 2013, 05:14 pm by PaoloP Reason: 1
Ce ne sono 2:
Venezia Mestre (Marco Polo - VCE) e Venezia Treviso (Sant'Angelo - TSF).
In quest'ultimo opera ad esempio Ryan-Air. Nell'altro Meridiana, Alitalia ed altre.

C'è anche Verona, ma un pò più distante.

anerDev

Ryanair l'ho presa una volta sola forzatamente. Non la riprenderò più.
Ora vedo cosa c'è per Venezia Mestre  :smiley-mr-green: :smiley-mr-green: :smiley-mr-green:

PaoloP

Con FlyAirOne c'è un volo per Venezia Mestre da Palermo il venerdì 28 alle 16.10 e rientro domenica alle 18.50.
Totale 152 eurozzi circa.

ratto93

Alitalia sta facendo degli sconti per i ragazzi tra i 14 ed i 21 anni e la sola andata in italia mi pare costi sui 25-30 euro... dagli un occhiata ;)

Go Up