Go Down

Topic: Incontro comunità italiana 29/30 giugno a Bassano d.G. (Read 34724 times) previous topic - next topic

PaoloP

e mostrare le nostre bischerate  ;)

E chi lo spiega ai controlli in Aeroporto che non è una bomba ma un semplice Arduino con LCD.  :smiley-eek:
Io credo che non potrò portare niente.  =(

leo72

Addirittura??  :smiley-eek: :smiley-eek:
Io non prendo l'aereo perché ho paura di volare per cui non mi ponevo neanche il problema.  :smiley-roll-sweat:

Etemenanki

... Brescia ? ...

Autostrada: c'e' .
Aereoporto: c'e' .

Manca uno scalo marittimo, ma quanti di voi verrebbero col panfilo ? :P :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

astrobeed

E chi lo spiega ai controlli in Aeroporto che non è una bomba ma un semplice Arduino con LCD.  :smiley-eek:

Devi solo sperare che l'ufficiale di turno sia un appassionato di elettronica, altrimenti prima ti sparano e poi fanno le domande  :smiley-mr-green:

Michele Menniti

quindi la mia soppressata la scambieranno per una bomba al plastico?
Io non porterei niente ragazzi, verrei solo per conoscervi e passare qualche ora assieme ad una manata di picchiatelli; ora non voglio tediarvi con le mie problematiche. Roma come sede mi metterebbe in condizioni di partecipare al 100%, le altre sedi raggiungibili con aereo volo diretto dipenderebbero dagli orari, tutte le altre non se ne parla nemmeno.
Organizzate e poi vedremo.
Guida alla programmazione ISP e seriale dei micro ATMEL (Caricare bootloader e sketch):
http://www.michelemenniti.it/Arduino_burn_bootloader.php
Guida alla Programmazione ATmega328 noP:
http://www.michelemenniti.it/atmega328nop.html
Articoli su Elettronica In:
http://www.michelemenniti.it/elettronica_in.html

leo72

Vediamo come siamo messi a livello di distribuzione geografica e poi scegliamo il posto.
A me Roma vale un'altra località. Se poi è Roma, meglio ancora perché magari astrobeed può suggerirci un posto dove poter effettuare il raduno, magari un fablab, uno spazio attrezzato per queste iniziative o roba simile.

Brunello

Ragazzi, il vino si inacidisce, se me lo fate sbatacchiare in qua' e la' per l'italia...

pighixxx

Ragazzi, il vino si inacidisce, se me lo fate sbatacchiare in qua' e la' per l'italia...

Qui ce n'è di vino  :smiley-mr-green:
A parte gli scherzi, oggi mi sono informato a titolo informativo sulla fattibilità e disponibilità dell'amico. Sono riuscito a "strappare" questo:
Hotel 4 stelle, stanza singola 40€ con colazione.
Per lo spazio per l'incontro o metto a disposizione uno spazio mio, o sempre dall'amico con struttura servita di tutto. (A gratis)
Se mai dovesse essere mi impegno a prelevare (Nel caso di Michele mando un vassoio di gnocchi  :D) chiunque arrivi agli aereoporti. Per i biglietti aerei riesco ad ottenere buoni prezzi (Sempre se la cosa è organizzata per tempo). Per chi arriva in treno non ci sono problemi, la stazione è in centro. Per chi arriva dalle autostrade, 25/30 min max si è a Bassano.
Ricordo che Bassano è la città degli alpini, quindi a livello di "ricezione" non penso ci siano problemi.

Ci tengo a precisare che la mia è una proposta e qualsiasi altro posto per me va bene.

leo72

A me Bassano del Grappa piace tanto, non so perché  :smiley-yell:

PaoloP

Ovunque sia, in linea generale si potrebbe arrivare di sabato mattina, incontrarsi il pomeriggio/sera e la domenica mattina.
Nel pomeriggio di domenica si ripartirebbe ognuno per casa sua.

ratto93

Per chi arriva in treno non ci sono problemi, la stazione è in centro. Per chi arriva dalle autostrade, 25/30 min max si è a Bassano.

Se dovesse servire qualche posto in auto ce l'ho pure io per chi arriva a Monselice o Padova in treno e poi si va direttamente a bassano, per ovvi motivi non starei a dormire ma verrei comunque tutti e due i giorni visto che sono a una 40ina di minuti da casa...
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

astrobeed

Padova in treno e poi si va direttamente a bassano, per ovvi motivi non starei a dormire ma verrei comunque tutti e due i giorni visto che sono a una 40ina di minuti da casa...

Potrebbe fare comodo a me visto che da Roma posso arrivare facilmente a Padova con una freccia rossa/argento.

ratto93

Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

cece99

Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy