Go Down

Topic: [semi-OT] contenitori per elettronica (Read 372 times) previous topic - next topic

superlol

Jun 14, 2013, 02:01 pm Last Edit: Jun 14, 2013, 02:13 pm by superlol Reason: 1
ciao a tutti.
dovrei realizzare circa 15 terminali molto semplici (una tastiera a membrana ed un lcd e comunicazione in rs485) e sono riuscito a creare un prototipo funzionante senza troppi problemi (arduino standalone più un poco di circuiteria esterna).

ora viene la parte di dover creare i 15 terminali potendoli mettere in un contenitore che permetta di utilizzarli.

vorrei mantenere i costi il più possibile ma non riesco a trovare una combinazione contenitore-schermo lcd che possa andarmi bene.

voi dove trovate le accoppiate contenitori-schermi?

come schermo mi servirebbe un 20x4 alfanumerico oppure posso pensare anche all'utilizzo di un grafico ma il costo chiusura+schermo non dovrebb eccedere i 35-40€ oppure sforo coi costi.

ho sfogliato credo tutto il catalogo rs con tutti i datasheet e ne sono solo uscito matto vi prego aiutatemi  =(
http://www.aug-altogarda.it/ <- Il nuovo AUG per basso trentino e dintorni!

cece99

Guarda qui: serpac.co.uk e serpac.com, ti fai madare un sample dal primo sito e valuti se va bene.
Il Vero Programmatore non ha bisogno di manuali sull'assembler, sono
  sufficienti i data sheet dei microprocessori.

Go Up

Please enter a valid email to subscribe

Confirm your email address

We need to confirm your email address.
To complete the subscription, please click the link in the email we just sent you.

Thank you for subscribing!

Arduino
via Egeo 16
Torino, 10131
Italy