Go Down

Topic: Expo elettronica (Read 342 times) previous topic - next topic

ricdata

salve a tutti,
volevo informarvi che il 2-3 novembre a Bastia Umbra (PG) ci sarà l'Expo dell elettronica.
se c'è qualche arduiniano che ha in programma di fare una visita, e ha voglia di incontrarsi per fare due chiacchiere ci si può tenere in contatto tramite questo thread.
io ci sarò nel pomeriggio di sabato (la domenica troppa gente e gli espositori sono troppo presi a controllare le mani dei visitatori $) per darti retta).
ciauz  8)
La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere. Perché io so di sapere più di te, che pensi di sapere. (Socrate)

Etemenanki

C'e' una fiera dell'elettronica anche a Brescia, negli stessi giorni :P XD
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

Brunello

Etemenanki

Ma si sono messi tutti daccordo per le stesse date ? ... vergogna, cosi ci togliete espositori ... :P XD XD XD
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,

leo72

Oltretutto non è una bella idea quella di mettere tutto sul ponte del 1° Novembre.
Io, nonostante sia libero, non mi muoverò di casa con l'auto domenica, non voglio svernare sulle autostrade per il rientro a casa! ;)

Etemenanki

Vero pure quello :P XD

Io mi sa che vado sabato mattina a questa di Brescia (sono 50Km scarsi) ... domenica no di sicuro, con il macello che ci sara' :P

Go Up